ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Si è messa in moto la macchina del Capodanno televisivo riminese

Si è messa in moto la macchina del Capodanno televisivo riminese

Si è messa in moto la macchina del Capodanno televisivo rimines
 

Puntuale come ogni anno, è partito a Rimini il conto alla rovescia per ‘L’anno che verrà’, lo show di Capodanno in diretta tivù da Piazzale Fellini e condotto da Mara Venier e Pino Insegno. La squadra di 50 tecnici Rai e Ballandi Entertainment ha dato il via ai lavori per la realizzazione degli allestimenti per lo spettacolo live, che per il l'ottavo anno consecutivo traghetterà gli italiani verso il nuovo anno.

Tredici tir hanno raggiunto Piazzale Fellini, dove sono partite le operazioni di montaggio del mega palco di 36 metri di apertura totale, dell’impianto audio e luci e del posizionamento delle dodici telecamere che, dalle ore 21 del 31 dicembre e fino all’1,15 del primo giorno del nuovo anno, saranno puntate sulla capitale del divertimento.

La scenografia, realizzata appositamente per l’evento, è dotata delle migliori e innovative tecnologie di video-proiezione ed è firmata da Marco Calzavara.

Data comunicato: 
20 Dicembre 2010
 

Puntuale come ogni anno, è partito a Rimini il conto alla rovescia per ‘L’anno che verrà’, lo show di Capodanno in diretta tivù da Piazzale Fellini e condotto da Mara Venier e Pino Insegno. La squadra di 50 tecnici Rai e Ballandi Entertainment ha dato il via ai lavori per la realizzazione degli allestimenti per lo spettacolo live, che per il l'ottavo anno consecutivo traghetterà gli italiani verso il nuovo anno." data-share-imageurl="">