Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 20-06-2005

Precisazione del Comune di Rimini

Precisazione del Comune di Rimini

In riferimento all’articolo apparso a pagina 3 dell’edizione odierna de ‘Il Sole 24 ore’ e intitolato ‘Le informazioni volano ad alta quota’, il Comune di Rimini precisa quanto segue: "Sono 8 gli uffici di Informazione e Accoglienza Turistica del Comune di Rimini ai quali arrivano una media di 142.000 richieste di informazione ogni anno, concentrate soprattutto nei mesi di giugno, luglio e agosto. In data 6 giugno 2005 è pervenuta agli Iat di Rimini una richiesta telefonica di informazioni turistiche da parte della signora Marika Gervasio, che si è presentata come cittadina. Dal database elettronico tenuto dagli stessi uffici Iat, risulta che il materiale informativo richiesto è stato spedito il 7 giugno 2005 all’indirizzo lasciato dalla richiedente, Marika Gervasio via Monterosa n° 91, 20154 Milano. Il materiale informativo inviato consisteva in:

  1. pieghevole con la mappa della città di Rimini;
  2. elenco alberghi della città di Rimini con indicati i riferimenti dei 1300 alberghi della città;
  3. ‘Info Book’ della Riviera di Rimini nel quale sono elencate tutte le informazioni e le opportunità che offre la provincia: ristoranti, strutture sportive, discoteche, informazioni utili, noleggio mezzi di trasporto, escursioni, corsi sportivi, cinema, stabilimenti balneari, enoteche, spiagge libere, terme, taxi, mercati, golf etc.

Alla luce dei fatti sopra descritti si precisa che risulta espletato entro 24 ore tutto quanto richiesto dalla signora Marika Gervasio".

L’Ufficio Stampa

Data comunicato: 
20 Giugno 2005