ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Partono con Rimini Shopping Night le iniziative del nuovo Comitato di Rimini centoPERcentro

Partono con Rimini Shopping Night le iniziative del nuovo Comitato di Rimini centoPERcentro

Rimini Shopping Night
Si è riunito ieri nella Sala giunta del comune di Rimini il Comitato centoPERcentro, che alla presenza dell’assessore alle attività economiche Jamil Sadegholvaad e davanti alla quasi totalità dei commercianti del centro storico di Rimini, ha presentato la prima delle iniziative in agenda: Rimini shopping night.

L’iniziativa, oggi molto in voga nelle grandi capitali europee, a Rimini si ispira alla notte di Barcellona e domenica 28 dicembre 2014 accenderà le vetrine del centro della città per una serata dedicata allo shopping, illuminando con i negozi aperti dalle 16 fino alle 23, un percorso che si snoda tra moda, gastronomia, eventi e prezzi speciali.

Il Comitato CentoPERcentro creato da Leo Para, Katia Damiani, Marco Latini, nasce con lo scopo di valorizzare il centro storico di Rimini e le sue peculiarità più preziose. Per l’evento Rimini shopping night, che si inserisce nell’ambito del cartellone del programma “Rimini il Capodanno più lungo del mondo”, è stata creata una comunicazione integrata e curata da Officina Photografica di Rimini. La grafica è elegante e suggestiva e sottolinea la bellezza delle luci di Natale riminesi. Inoltre è stato creato un sito dedicato, attualmente work in progress: www.riminishoppingnight.com. Molta attenzione è stata dedicata anche per i social network Instagram e Facebook.

Per ogni informazione si può scrivere alla mail: info@riminishoppingnight.com
Data comunicato: 
11 Dicembre 2014