Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 30-06-2012

Nozze d'oro in Riviera

Premiazione turisti fedeli

Hanno scelto Rimini cinquant’anni fa per la prima vacanza da novelli sposi e da allora non l’hanno più lasciata: nozze d’oro con la Riviera per Otto Heck e sua moglie Giselle di Francoforte, giunti a Rimini per trascorrere la loro luna di miele e ancora oggi legati da quel dolce ricordo, scelgono ogni anno come allora l’Hotel Moby Dick.

Insieme a loro la Famiglia Gessaroli, che gestisce l’albergo Moby Dick, vuole festeggiare un’altra fedelissima ospite, la sig.ra Inghe Kollien a Rimini dal 1958. Dopo 50 anni Inghe, che vive a Duisburg, ogni anno trascorre le sue vacanze in quella che lei stessa considera come una seconda casa, un posto dove trovare tranquillità e accoglienza, un po’ come una seconda famiglia.

Per premiare questa fedeltà alla città, l’amministrazione comunale - rappresentata dall’assessore alle Attività Economiche Jamil Sadegholvaad - ha voluto consegnare degli omaggi e il diploma Amico Speciale di Rimini ai gentili ospiti per ringraziare personalmente chi dimostra di gradire la famosa e rinomata ospitalità romagnola.

Clicca qui per la foto

Data comunicato: 
30 Giugno 2012