ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / 'Non Pensarci’ al RomaFictionFest2009

'Non Pensarci’ al RomaFictionFest2009

'Non Pensarci’ al RomaFictionFest2009

La Fiction girata a Rimini ‘Non Pensarci’ partecipa al RomaFictionFest, il principale festival internazionale dedicato alla fiction tv italiana e internazionale, che si terrà a Roma dal 6 all’11 di luglio.

Fox Channels Italy partecipa infatti al Concorso Internazionale per la sezione lunga serie con la proiezione in anteprima assoluta, venerdì 10 luglio, del finale di stagione di NON PENSARCI – LA SERIE, la nuova fiction italiana in 12 episodi prodotta da Pupkin, ITC Movie e Wilder per Fox Channels Italy e LA7 per la regia di Gianni Zanasi (che aveva diretto anche l’omonimo film) e Lucio Pellegrini.

Ritratto divertente e surreale di una famiglia costantemente sull’orlo di una crisi di nervi, Non Pensarci – La Serie racconta le disavventure dei Nardini, un tempo facoltosi imprenditori ed oggi ad un passo dalla bancarotta, vista con gli occhi del secondogenito interpretato da Valerio Mastandrea, che dopo anni d’assenza da casa, dovrà fare i conti con il suo ritorno in famiglia. Oltre a Mastandrea, fanno parte del cast alcuni dei migliori interpreti del cinema italiano: Giuseppe Battiston (vincitore del David di Donatello 2009 per la sua interpretazione nel film) Anita Caprioli, Caterina Murino, Gisella Burinato, Teco Celio, Paolo Sassanelli, Luciano Scarpa, Paolo Briguglia con la partecipazione straordinaria di Luciana Littizzetto e di Morgan.

Non pensarci – La serie è attualmente in onda su Fox (canale 110 di Sky) ogni lunedì alle 23 a partire dal 18 maggio 2009 per 12 episodi, da gennaio 2010 andrà in onda su LA7.

Data comunicato: 
26 Giugno 2009