ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Messaggio del Sindaco per Ferragosto

Messaggio del Sindaco per Ferragosto

Data comunicato: 
15 Agosto 2005
Messaggio del Sindaco per Ferragosto
"Ferragosto non è Ferragosto se non è vissuto a Rimini. Qui il clou dell’estate si tinge dei colori dell'allegria, del desiderio di stare insieme e di incontrarsi in una cornice unica per eventi, servizi e umanità.

Il Ferragosto a Rimini è la voglia di sentirsi al centro al mondo, la voglia di essere protagonisti di un rito nel quale divertimento sano, fantasia, moda, costume si ritrovano tutti assieme gioiosamente.

Per tutto questo e altro Rimini resiste a ogni tentativo di imitazione: è una città eccellente nell'anticipare l'evoluzione del costume e delle tendenze, è una città sapiente nel rinnovarsi e innovare.

Ferragosto a Rimini segna ancora una volta un primato sancito dalla valorizzazione di tutto ciò che è accoglienza a servizio della famiglia e della persona.

Mare, spiaggia, spettacolo, sport, arte, cultura, natura: un sogno che si fa realtà a Ferragosto e in ogni giorno dell'anno. Un sogno che verrà replicato, splendido e suggestivo, a Natale e a Capodanno.

E Rimini già oggi vi invita a trascorrere qui le festività di fine 2005 all’insegna della magia delle emozioni e di un calendario di straordinarie feste e occasioni di intrattenimento per tutti, bambini, giovani, adulti, anziani.

Rivolgo un sentito ringraziamento ai tantissimi riminesi, alle forze dell’ordine, alle associazioni, alle categorie che in questa giornata operano al fine di garantire agli ospiti un'accoglienza esemplare.

A tutti questi cittadini deve essere tributato un particolare saluto.

Buon Ferragosto a tutti con l'auspicio di ritrovarci qui a Rimini tra pochi mesi e poi ancora qui tra un anno per vivere altre indimenticabili giornate come quella odierna."