ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / L’estate di Jovanotti sulle schede Telecom

L’estate di Jovanotti sulle schede Telecom

L’estate di Jovanotti sulle schede Telecom

Da mercoledì 1 giugno saranno in distribuzione su tutto il territorio nazionale ed in particolare sulla Riviera Romagnola trecentomila schede telefoniche Telecom da 5 euro denominate "Estate a Rimini 2005 by Jovanotti".

Le schede recano su un lato la celebre immagine che il cantautore ha realizzato per il Comune di Rimini, già oggetto di una vasta campagna di comunicazione mediante poster e cartoline e sull’altro lato, lo stemma del Comune, il numero dello Iat (Informazione e accoglienza turistica) di Marina Centro e l’indirizzo del sito dell’Assessorato al Turismo.

La caratterizzazione delle carte telefoniche con l’immagine di Jovanotti è stata ideata e realizzata su iniziativa e per merito della collaborazione tra la Telecom telefonia pubblica di Rimini e l’Assessorato al Turismo del Comune di Rimini. Un certo quantitativo di queste schede entreranno a far parte del circuito del collezionismo che già annovera "pezzi" pregiati come per esempio la scheda con l’icona di Fellini, realizzata nel decennale della scomparsa del Maestro.

L’iniziativa delle carte prepagate "Estate a Rimini 2005 by Jovanotti" viene illustrata sul sito della Telecom all’indirizzo www.collezionismo.telecomitalia.it

Data comunicato: 
31 Maggio 2005

Le schede recano su un lato la celebre immagine che il cantautore ha realizzato per il Comune di Rimini, già oggetto di una vasta campagna di comunicazione mediante poster e cartoline e sull’altro lato, lo stemma del Comune, il numero dello Iat (Informazione e accoglienza turistica) di Marina Centro e l’indirizzo del sito dell’Assessorato al Turismo." data-share-imageurl="">