Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 30-03-2012

Le telecamere di Sereno Variabile alla scoperta del centro storico di Rimini

Sereno Variabile 2012
La troupe di ‘Sereno Variabile’, la storica trasmissione di viaggi e turismo di Rai 2 condotta da Osvaldo Bevilacqua, è in questi giorni a Rimini per girare un servizio che andrà in onda durante la puntata di sabato 14 aprile (ore 17).

L’inviata Monica Rubele guiderà i telespettatori alla scoperta della città, dei suoi monumenti ed in particolare della Domus del Chirurgo, la piccola Pompei del centro storico dove è stato rinvenuto il più ricco corredo chirurgico del mondo romano a noi noto.

Le telecamere della trasmissione saranno puntate anche sui capolavori provenienti da tutto il mondo che si possono ammirare a Castel Sismondo e sulle atmosfere felliniane del Borgo San Giuliano, dando notizie, consigli ed idee per chi volesse organizzare un week end alla scoperta del centro storico. Ci sarà spazio anche per una sosta golosa: occasione per raccontare i sapori e le tipicità riminesi.

Il programma settimanale per i viaggiatori di tutte le età ha una media del 10% - 11 % di share e conta circa 2 milioni di telespettatori.
Data comunicato: 
30 Marzo 2012