Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 07-03-2008

Le telecamere di Rai Uno a Rimini per 'Effetto Sabato'

Le telecamere di Rai Uno a Rimini per 'Effetto Sabato'

Le telecamere di Rai Uno a Rimini per il nuovo format del sabato pomeriggio. Sabato 8 e Domenica 9 marzo una troupe di ‘Effetto Sabato’ - il programma di Rai Uno condotto da Elisa Isoardi, in onda ogni settimana dalle 14.30 alle 17.00 – riprenderà gli angoli più belli della città per la puntata che sarà trasmessa sabato 15 marzo. Il percorso nella città prevede alcune tappe obbligate come quella presso il complesso archeologico denominato Domus del chirurgo, il Tempio Malatestiano, fino al Grand Hotel in vista dei festeggiamenti per il centenario. Accanto alle immagini ci sarà spazio per interviste e opinioni dei riminesi.

 

Effetto Sabato è un magazine per informare e divertire, un viaggio attraverso l’attualità, da leggere e da rileggere, ospitando opinioni, storie, ritratti di vita, interpreti e protagonisti del nostro tempo e chi ha qualcosa da raccontare di una parte di mondo, osservato e vissuto.

Cento minuti di diretta in studio e quaranta di esterni articolati in rubriche attraverso percorsi di luoghi e di vite, con una media del 13% di share.

Data comunicato: 
7 Marzo 2008