ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Le telecamere di Rai International puntate sulla Domus del Chirurgo

Le telecamere di Rai International puntate sulla Domus del Chirurgo

Le telecamere di Rai International puntate sulla Domus del Chiru
Prosegue l’attenzione dei media per la domus del Chirurgo e lo straordinario corredo unico al mondo di oltre 150 strumenti chirurgici rinvenuti ed esposti al Museo della Città. Questa volta, saranno le telecamere di Rai International a far rimbalzare le immagini di Rimini e della sua piccola Pompei fino al nord America ed America Latina, Australia ed Oceania, Asia, Africa, Europa, ed in Italia (sul canale 804 di SKY) con il programma ‘ Il caffè’, che va in onda il martedì alle 19.00 e il mercoledì alle 14.00.

Una intera puntata della trasmissione (circa un’ora) sarà dedicata a Rimini, alla sue eccellenze culturali, alla Rimini felliniana, ma anche alla città del wellness e del divertimento. Oltre alla Domus del Chirurgo e al Museo della città, la troupe di Rai international riprenderà la Casa Museo Fellini e il Grand Hotel, la Vecchia Pescheria e il mare d’inverno.

Il Caffè è un programma televisivo di Rai International che va in onda nei cinque continenti, ha un bacino di utenza molto alto e si può considerare il programma di punta di Rai International. Il Caffè è un talk-show ispirato ai caffè letterari: la conduttrice e scrittrice Cinzia Tani ogni settimana incontra nel suo salotto i protagonisti del mondo culturale italiano: registi, musicisti, attori, scrittori, scienziati, che si confrontano sull'attualità del nostro Paese, a partire dagli avvenimenti legati alle varie realtà territoriali. Il programma è inoltre ricco di servizi esterni ed è animato in studio, da recital e performance dei vari musicisti.
Data comunicato: 
9 Febbraio 2010