Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 21-07-2005

L’Assessore Maurizio Melucci premia i turisti fedeli

L’Assessore Maurizio Melucci premia i turisti fedeli

Una fedeltà da record a Rimini. L'Assessore al Turismo del Comune di Rimini Maurizio Melucci premierà domani, venerdì 22 luglio, un folto gruppo di turisti affezionati alla nostra città, in alcuni casi da oltre trent'anni.

Alle 19, all'Hotel Villa Diana Marina di Marina Centro (via Dandolo 11), Melucci consegnerà il riconoscimento (una borsa in tela di Jovanotti che contiene una maglietta del Comune di Rimini, il volume con i disegni di Federico Fellini e il kit “città amica” con la guida, i pieghevoli, le cartoline di Rimini più il volume degli eventi estivi) a Eloisa Visano e Giovanni Marino, due turisti che si conobbero proprio sulla spiaggia del bagno 18 di Rimini, 30 anni fa, e da allora  non hanno mai cambiato meta di vacanza.

Alle 19,45 la premiazione si sposterà a Rivazzurra, al Tordi Garden Hotel (via Viareggio 1) dove si svolgerà una vera e propria festa per 9 famiglie italiane e straniere.

Lì, l'Assessore Melucci consegnerà il riconoscimento di 'turisti fedeli' alla Famiglia Vailati di Varese (clienti riminesi da 35 anni), a Maria Massari di Brescia (cliente da 37 anni), alla famiglia Urbani (10 anni di fedeltà), alle famiglie francesi Biglaire e La Conca (rispettivamente 10 e 15 anni di fedeltà), alla famiglia svizzera Gasparini (10 anni di fedeltà), alla famiglia svedese Andersson (15 anni di fedeltà), alla famiglia Speziali di Milano (10 anni di fedeltà), alla famiglia Pigozzi del Belgio (25 anni di fedeltà).

Per l'occasione l'albergatore Emilio Tordi organizzerà un brindisi speciale per tutti, che terminerà con la consegna di una vacanza omaggio di una settimana a Rimini, per il 2006, riservata alle due
famiglie che vengono nella nostra città da oltre 35 anni.

 

                                                                                                                                       

Data comunicato: 
21 Luglio 2005