ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / L'anno che verrà - I servizi di viabilità

L'anno che verrà - I servizi di viabilità

Data comunicato: 
28 Dicembre 2006
L'anno che verrà - I servizi di viabilità

Il Comando di Polizia Municipale comunica che, in occasione dello show live ‘L’anno che verrà – Capodanno 2007’ in diretta su Rai Uno da Piazzale Fellini, la circolazione nella zona di Marina centro viene così temporaneamente modificata:

 

1)dalle ore 21 sino a conclusione della manifestazione, sarà vietata la fermata e sosta dei veicoli in Viale Principe Amedeo, Via Beccadelli, Via Duca d'Aosta, Viale Vespucci, quest'ultima limitatamente al tratto compreso tra le vie Beccadelli e Mantegazza. I veicoli in sosta saranno rimossi;

 

2)dalle ore 21 sino a conclusione della manifestazione, sarà vietata la circolazione dei veicoli privati nell'area delimitata dalle Vie Destra del Porto, L.re Tintori, L.re Murri, P.le Kennedy escluse e Vie Fiume, Monfalcone e Principe Amedeo comprese. Nell'area potranno circolare esclusivamente i residenti, previa presentazione di un documento di identità attestante la residenza all'interno dell'area preclusa al traffico, nonché i mezzi pubblici ed i mezzi di emergenza. I veicoli in sosta in tale area, laddove comportanti pericolo o intralcio di qualsivoglia natura, saranno rimossi;

 

3)la sosta dei veicoli è ammessa negli appositi stalli esistenti, ove consentita, da Bellariva al Porto Canale, su tutto il Lungomare;.

Nel corso della serata dell'ultimo dell'anno, al fine di agevolare la partecipazione di turisti e residenti all'evento, il trasporto pubblico opererà con mezzi che transiteranno alle fermate ogni 10 minuti circa.

Nell'occasione l'uso del mezzo pubblico è gratuito dalle ore 20.30 alle ore 7.00.