Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 06-08-2004

La troupe di Linea blu a Rimini

La troupe di Linea blu a Rimini

 

Domani, sabato 7 agosto, la troupe di Linea Blu sbarca a Rimini alla scoperta del nostro litorale e del mare di sorprese che Rimini offre in estate. Le riprese, che andranno ad aggiungersi a quelle già realizzate il 26 luglio scorso in diversi stabilimenti balneari di Rimini, saranno mandate in onda nella puntata del 14 agosto, alle ore 14 su Raiuno.

L’inviato Fabrizio Gatta racconterà, in un servizio di circa 30 minuti, i mille volti della spiaggia riminese, dalle novità degli stabilimenti balneari di tendenza, alle opportunità di vacanza attiva ‘vista mare’, passando per i fumetti on the beach organizzati da Cartoon Club. Il viaggio televisivo alla scoperta di Rimini mostrerà anche le tradizioni enogastronomiche e marinare, le ‘rustide’ di pesce all’antica maniera romagnola, gli antichi mestieri, gli stabilimenti balneari anni ’40, i racconti dei riminesi.

Domani pomeriggio al porto di Rimini l’artista della ‘spray art’ Eron mostrerà alle telecamere anche un assaggio dell’opera che verrà realizzata per valorizzare il muro di cinta sul porto canale, intervento approvato dalla giunta comunale e che comincerà a partire dal mese di settembre 2004.

 

 

Data comunicato: 
6 Agosto 2004