ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Invito alla conferenza stampa: Martedì 9 giugno presentazione di "Al Meni", il circo 8 e ½ dei sapori e delle cose fatte con le mani e col cuore

Invito alla conferenza stampa: Martedì 9 giugno presentazione di "Al Meni", il circo 8 e ½ dei sapori e delle cose fatte con le mani e col cuore

Dal 19 al 21 giugno prossimi torna a Rimini “Al Meni, il circo 8 e ½ dei sapori e delle cose fatte con le mani e col cuore.

Per tre giorni la via Emilia si trasformerà in un enorme scivolo per far rotolare verso il mare le maggiori eccellenze della Regione. 12 grandi chef dell’Emilia Romagna incontrano 12 giovani grandi chef internazionali, accanto al ‘mercato dei prodotti di eccellenza’ della via Emilia che raduna 60 produttori top della Regione.

Un grande circo felliniano, il circo 8 e ½, che ospiterà showcooking e degustazioni sotto la guida di Massimo Bottura, lo chef dell’Osteria Francescana, simbolo della cucina italiana nel mondo, appena eletto secondo chef al mondo secondo la classifica dei ‘The world’s 50 Best Restaurants”.

 

Per raccontarti l’edizione speciale di questa festa del gusto, nell’anno di EXPO 2015, ti aspettiamo alla conferenza stampa che si terrà:

 

Martedì 9 giugno, alle ore 12,30

al Grand Hotel di Rimini in piazzale Fellini

(sala Tonino Guerra)

 

Saranno presenti l’Assessore al Turismo della Regione Emilia Romagna Andrea Corsini, il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi, il segretario di CheftoChef Emiliaromagnacuochi Franco Chiarini, la Presidente di Slow Food Emilia Romagna Raffaela Donati, Enrico Vignoli del Progetto Postrivoro, lo chef Raffaele Liuzzi del consiglio direttivo di CheftoChef emiliaromagnacuochi.

Data comunicato: 
5 Giugno 2015