ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Inaugura domani la nuova sede IAT di Rimini Reservation in piazzale Cesare Battisti

Inaugura domani la nuova sede IAT di Rimini Reservation in piazzale Cesare Battisti

Data comunicato: 
21 Aprile 2011
Inaugurazione Iat stazione
L’ufficio si amplia, con spazi ristrutturati e nuovi arredi

Domani, venerdì 22 aprile, alle 15, Rimini Reservation inaugurerà il nuovo ufficio di informazione e accoglienza turistica, situato in piazzale Cesare Battisti. L'ufficio si allarga nella ex sede della Polizia Municipale, con locali ristrutturati e arredi rinnovati, per offrire spazi più ampi a disposizione del servizio.

L’ubicazione nei pressi della stazione ferroviaria rappresenta per Rimini Reservation un punto strategico per accogliere l’importante flusso turistico del nostro territorio.
L’Ufficio IAT di Rimini Reservation impatta il 59% dei 120.000 contatti annuali, svolgendo numerose attività legate all’accoglienza turistica: dalle informazioni sulla città, al territorio, gli eventi, i mezzi di trasporto. A queste si aggiungono i servizi di prenotazioni alberghiere, la vendita biglietteria per i parchi, le escursioni e i collegamenti, la vendita del merchandising e gli internet point.


Rimini Reservation, nata da un partenariato pubblico-privato per la gestione del servizio di informazione e accoglienza turistica, ha la finalità di ottimizzare i servizi resi agli ospiti, unificando in un unico punto l’informazione turistica e la prenotazione alberghiera, trasformando la semplice accoglienza in vera ospitalità a tutto tondo.

Attività
• informazione ed accoglienza turistica
• gestione dei reclami
• raccolta delle tavole statistiche sulla ricettività
• monitoraggio costante dei contatti IAT
• gestione informatizzata dell’archivio corrispondenza-utenti
• gestione dei contatti per la fidelizzazione degli ospiti
• sondaggi sull’andamento turistico
• attività di prenotazioni alberghiere
• attività di vendita di biglietti per eventi, parchi tematici, trasporti…
• attività di vendita di gadget

Per info: www.riminireservation.it