Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 19-07-2010

Il Vicesindaco di Rimini Gamberini premia turisti fedeli da 50 anni

Il Vicesindaco di Rimini Gamberini premia turisti del Novarese f
Vacanze a Rimini da nozze d’oro per la famiglia Bellogini di Vicolungo, provincia di Novara. Stessa spiaggia e stesso mare, ininterrottamente da ben 50 anni, per Piero e Anna Bellogini, premiati questa mattina, con la figlia Camilla, dal Vicesindaco e Assessore al Turismo del Comune di Rimini, Antonio Gamberini, preso l’Hotel Gaby di Rivazzurra.

Alla Famiglia Bellogini è andato il particolare riconoscimento riservato ai turisti fedeli della città per l’attestato di grande affetto riservato a Rimini.

<<Piero e Anna Bellogini – ricorda Giancarlo Sartini, gestore dell’hotel Gaby - gia’ dal 1960 con i figli Camilla e Carlo, arrivarono in riviera affrontando un viaggio che aveva allora dell’avventuroso: fra autostrade che non esistevano e quelle che erano in costruzione, impiegavano con i mezzi di allora quasi una giornata per arrivare al mare. Nei mitici anni 60, le tre settimane erano il minimo per una famiglia che faceva solo una vacanza all’anno e la famiglia Bellogini ha continuato con questo rito annuale per ben 50 anni. Col passare degli anni la famiglia è cresciuta, la grande macelleria con l’annesso mattatoio privato che Anna e Piero hanno creato insieme è passata al figlio Carlo, mentre la passione di famiglia per il calcio ha fatto incontrare la figlia Camilla con il marito Massimo Venturini, che ha militato anche in squadre di serie A e che ha trasmesso la stessa passione al figlio Mattia, attualmente dirigente del Novara Calcio>>.



In allegato un’immagine della premiazione
Data comunicato: 
19 Luglio 2010