ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / il Rose & Crown compie 50 anni

il Rose & Crown compie 50 anni

Rose & Crown
Lo storico pub di Rimini festeggia mezzo secolo di storia con cinque giorni di celebrazioni. Dal 10 al 14 giugno rivive il pop nelle atmosfere vintage del Rose & Crown con ospiti illustri come: Spandau Ballet, Gigants of guitar, Maurizio Solieri, Alberto Radius, Ricky Portera, Umagroso, Andrea Mingardi. In programma la serata di revival in cui si potrà acquistare la birra a 350 lire.

Da 50 anni tra i templi della musica live in Riviera, primo pub in stile britannico del Belpaese per data di fondazione, il Rose & Crown festeggia con cinque giorni di celebrazioni il suo mezzo secolo.

Con il patrocinio del Comune di Rimini e la regia di Richard Di Angelo, patron del locale che ha in questi decenni mantenuto vivo il marchio distintivo del pub conosciuto in Italia e all’estero per la cucina inglese e la buona birra, oggi anche per le atmosfere vintage uniche nel loro genere, il Rose & Crown non si è risparmiato ad invitare ospiti d’eccezione e di rilevo internazionale che dal 10 al 14 Giugno, faranno rivivere la musica del passato sul palco allestito sull’area di spiaggia antistante lo storico pub.

Si parla di grandi big come Tony Hadley degli Spandau Ballet, i “Gigants of guitar” Custodie Cautelari, Maurizio Solieri già chitarrista di Vasco Rossi, Alberto Radius ex “Formula Tre” e chitarrista di Lucio Battisti, Ricky Portera già chitarrista di Lucio Dalla e degli Stadio e gli Umagroso.
Nella serata finale, concerto di Andrea Mingardi, e poi Italia-Inghilterra su grande schermo, e il DJ Gilberto Gattei, che sarà presente tutte le sere prima e dopo gli eventi, per proseguire la festa tutta la notte.

Mercoledì 11 giugno il Rose & Crown torna alle origini e propone al suo pubblico il listino prezzi delle birre del 1964. Ma solo chi avrà la vecchia moneta in lire potrà pagare una birra come allora e cioè 350 lire.

Un tuffo nel passato con una simpatica iniziativa e con un pizzico di nostalgia.

Locandina Evento
Data comunicato: 
20 Maggio 2014