Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 05-06-2009

Il ritmo di Mtv sbarca a Rimini

Il ritmo di Mtv sbarca a Rimini

TRL – Total Request Live - lo show live e itinerante di Mtv Italia, arriverà a Rimini dal 9 al 19 giugno per la seconda tappa del tour. Spettacolo live e telecamere accese a partire dalle ore 15.00, in Piazzale Federico Fellini.

Elisabetta Canalis e Carlo Pastore condurranno in diretta su Mtv Italia lo show più amato dal pubblico della rete con il meglio della musica del momento, spettacolo, divertimento, classifiche e grandi ospiti.

Ad anticipare il live show, il TRL Vj Talent: dopo il grande successo delle tappe di Trieste e Palermo, il casting van di "TRL Vj Talent Maybelline New York" farà da apripista all'arrivo di Mtv e riscalderà il week end con una due giorni di glamour tutti da provare: sabato 6 e domenica 7 giugno, dalle 15 alle 23, a Rimini presso il Turquoise Beach Club, in viale lungomare tintori 6, tutte le aspiranti vj avranno infatti la possibilità di sostenere un provino dal vivo, e chissà, qualcuna forse verrà scelta per salire sul palco di Trl, a settembre... !

Il casting van offrirà infatti l’opportunità di effettuare il provino dal vivo davanti alle telecamere di MTV a tutte le ragazze che lo desidereranno. Caratteristiche necessarie: essere maggiorenni, avere grinta, carattere e talento. Giorgio Forgani, il make up artist che ha gia’ truccato volti noti di Mtv come Victoria Cabello e Kris&Kris e star del calibro di Monica Bellucci e Naomi Campbell, sara’ disponibile per truccare al meglio le ragazze per il provino.

"TRL VJ Talent Maybelline New York" nella tappa di Rimini è supportato dalla media partnership con Radio Bruno.

Su www.mtv.it/maybelline regolamento, citta’, piazze, orari, dettagli e la photogallery con i casting effettuati a Trieste e Palermo o caricati direttamente online dalle aspiranti vj.

Le candidature potranno continuare ad essere inviate fino a luglio sulla sezione dedicata del sito di Mtv.

E a settembre la vincitrice salirà sul palco di TRL, Total Request Live, dove per un’intera settimana metterà alla prova il proprio talento di fronte al pubblico che ogni giorno segue con entusiasmo e partecipazione il programma di Mtv. TRL e’ in onda su Mtv Italia dal lunedi’ al venerdi’ dalle 15.00 alle 16.00.

Data comunicato: 
5 Giugno 2009