Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 01-09-2006

Grande attesa per l'arrivo della nazionale tedesca di calcio

Grande attesa per l'arrivo della nazionale tedesca di calcio

C’è grande attesa per l’arrivo della Nazionale tedesca di calcio in vista della partita del 6 settembre con il San Marino valida per le qualificazioni agli Europei del 2008.

Il giorno prima dell’incontro i bianchi di Germania si alleneranno a porte chiuse dalle ore 10,30 alle 12,30 allo stadio Romeo Neri di Rimini. Durante l’allenamento il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli incontrerà Oliver Bierhoff - l'ex giocatore del Milan e dell'Udinese, attuale team manager della Germania - e una delegazione della squadra tedesca. I giornalisti potranno assistere al primo quarto d’ora di allenamento presentandosi, muniti di tessera giornalistica, in piazzale del Popolo ingresso lato curva ospiti.

Sempre il 5 settembre, alle ore 12,30 presso l’hotel Le Meridien (sala ‘Rosa dei venti’), è prevista una conferenza stampa alla quale parteciperanno il mister della nazionale tedesca e alcuni giocatori, anche qui i giornalisti interessati a partecipare devono presentarsi muniti di tessera giornalistica.

Dopo la conferenza stampa le istituzioni locali pranzeranno assieme alla squadra tedesca all’Hotel Des Bains di Riccione.

 

Ecco il programma di massima della squadra tedesca

 

Lunedì 4 settembre

 

Ore 17 arrivo a Rimini all’aeroporto Fellini di Miramare

Festa di accoglienza con banda Città di Rimini e sbandieratori di San Marino

 

Martedì 5 settembre

 

Ore 10,30 – 12,30 Allenamento della nazionale tedesca al Romeo Neri. Dalle 10,15 e per un quarto d’ora dall’inizio degli allenamenti, i giornalisti -purché esibiscano il tesserino giornalistico - possono assistere agli allenamenti passando da Piazzale del popolo ingresso lato curva ospiti. Per il pubblico l’ingresso allo stadio è chiuso

 

Ore 11 Saluto del Sindaco allo stadio Romeo Neri, incontro con Oliver Bierhoff

 

Ore 12,30 Conferenza stampa all’Hotel Le Meridien

 

Ore 13/13,30 Pranzo delle istituzioni locali con la nazionale di calcio all’Hotel De Bains di Riccione. Sarà presente il Sindaco Alberto Ravaioli

 

Ore 18 Allenamento a Serravalle

 

Mercoledì 6 settembre

 

Ore 20,45 partita San Marino Germania

 

Data comunicato: 
1 Settembre 2006