Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 12-07-2013

Dalla Germania con amore: 40 anni di vacanze a Rimini. L’assessore Sadegholvaad consegna il Diploma di “Amico Speciale” della città

Turisti fedeli
Stessa spiaggia, stesso mare e stesso hotel da 40 anni: una fedeltà da record alle vacanze a Rimini.

Edeltraud e Roland Schunk di Mannheim Germania, arrivano a Rimini per la prima volta nel 1973 in occasione del loro viaggio di nozze! Da allora non mancano di trascorrere, ogni anno, un periodo di ferie a Rimini. Lei parrucchiera in un salone di Mannheim, nel quale non ha mai smesso di promuovere la destinazione Rimini, e Lui, impiegato, decidono assieme di eleggere Rimini e l'Hotel Luxor come la loro "Casa Vacanze".
Negli anni si cementa un’amicizia con la Famiglia Pellegrini, che festeggia con i propri clienti i 40 anni di gestione dell’albergo Luxor. Un’amicizia tanto forte da portare a Rimini la coppia tedesca anche nel periodo invernale, in occasione del matrimonio della figlia degli albergatori riminesi, Alba Pellegrini. Un caso di grande fedeltà maturata negli anni, non nuova per Rimini, a dimostrazione della grande ospitalità romagnola e dell'amore che lega i turisti alla nostra terra.

A premiare i 40 anni di fedeltà della coppia tedesca, l’Assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad che venerdì 12 luglio si è recato all’albergo Luxor per ringraziare personalmente la coppia consegnando loro delle pubblicazioni sulla città, il manifesto balneare 2013 e il Diploma “Amico Speciale di Rimini”.

Data comunicato: 
12 Luglio 2013