Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 31-12-2006

Carlo Conti presenta L'anno che verrà

Carlo Conti presenta L'anno che verrà

“Rimini è la capitale del divertimento e dell’allegria e non potevamo che tornare qui per Capodanno”. Così Carlo Conti, in conferenza stampa, ha presentato la quarta edizione de L’Anno che verrà, il grande show in diretta su Rai Uno e, per la prima volta quest’anno, anche su Rai International, da Piazzale Fellini. Sarà nuovamente il conduttore toscano, assieme ai suoi tantissimi ospiti, a salutare e a dare il benvenuto all’anno nuovo da Rimini

Sul grande palco allestito per l’occasione si alterneranno tanti ospiti a partire da Tiziano Ferro che, reduce dal successo dell’ultimo album, riscalderà il pubblico con la sua energia musicale; i Village People, il mitico gruppo musicale dance degli anni '70 e '80 che farà ballare e cantare il pubblico di piazzale Fellini e il pubblico a casa con i loro brani più famosi, gli Zero Assoluto, band rivelazione degli ultimi mesi, ed ancora Luisa Corna, Pago, Little Tony, Orietta Berti e i Los Locos. La grande musica sarà dunque uno degli ingredienti fondamentali di questa festa, grazie anche all’ orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.

Come da tradizione, anche la quarta edizione della diretta di San Silvestro L’anno che verrà prenderà il via alle ore 21, dopo il tradizionale messaggio di auguri del Presidente della Repubblica, per terminare all’1,15 dell’anno nuovo. Con un’importante novità. Quest’anno la serata di Capodanno non sarà vista solo su Raiuno, ma nel mondo intero grazie alla collaborazione di Rai International (che conta su un bacino di 60 milioni di telespettatori). Infatti, nel corso della serata Maria Elena Fabi, conduttrice di Rai International, ci racconterà e ci mostrerà le immagini dei festeggiamenti del capodanno negli altri paesi del mondo.

Durante la serata anche l’opinionista Raffaello Tonon salirà sul palco e assieme a Carlo Conti ripercorrerà e commenterà i momenti più salienti del 2006 stilando una classifica degli eventi più importanti dell’anno appena trascorso.

Anche quest’anno la bellezza sarà un ingrediente dello spettacolo grazie alla partecipazione di Miss Italia in carica Claudia Andreatti, di Sofia Bruscoli, modella romagnola di fama internazionale e di 10 altre Miss vincitrici dei titoli nell’ultima edizione del concorso: Linda Morselli, Maria Cristina Carella, Ermelinda Formisano, Elisa Lisitano, Roberta Possanzini, Alessia Onzaca, Roberta Cara, Chiara Giordano, Federica Coli, Dounia El Moutii.

Non mancheranno anche le “professoresse” dell’Eredità che, realizzeranno un mini Tg con le notizie più curiose e pazze dell’anno 2006.

“Il Capodanno a Rimini è ormai entrato nel cuore degli italiani – ha commentato il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli – la gente se lo aspetta. Nella sola città di Rimini sono 430 gli alberghi che aspettano a porte spalancate i turisti di fine anno”
Data comunicato: 
31 Dicembre 2006