Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 06-10-2006

Capodanno 2007, il Vicesindaco incontra le categorie economiche

Capodanno 2007, il Vicesindaco incontra le categorie economiche

Si è svolto questa mattina un incontro fra il Vicesindaco e Assessore al Turismo Maurizio Melucci e i rappresentanti delle categorie economiche riminesi per illustrare le linee generali delle iniziative in programma per le prossime festività di fine anno.

In apertura del confronto l’Assessore Maurizio Melucci ha confermato la strategia volta ad abbinare a livello nazionale il nome di Rimini alla festa di capodanno, potendo contare per il quarto anno consecutivo sulla diretta televisiva di San Silvestro ‘L’anno che verrà’ in onda su Rai Uno da Piazzale Fellini.

Tutti i presenti hanno accolto con viva soddisfazione l’impegno dell’amministrazione comunale e hanno sottolineato il valore aggiunto, anche in termini promocommerciali, che il pacchetto di eventi presentato può portare alla città.

I dettagli del programma saranno comunicati lunedì 9 ottobre alle ore 12 (presso la sala della giunta nella Residenza Municipale in piazza Cavour) durante la conferenza stampa di presentazione delle iniziative di fine anno, alla presenza del Vicesindaco Maurizio Melucci.

Data comunicato: 
6 Ottobre 2006