Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 06-12-2005

31 dicembre, L'anno che verrà in diretta su Raiuno

31 dicembre, L'anno che verrà in diretta su Raiuno
 

Per il terzo anno consecutivo Rimini ospita la serata evento, in diretta televisiva su Raiuno, che traghetterà gli italiani verso il 2006. Dopo il grande successo di piazza e di ascolti ottenuto lo scorso anno (la trasmissione televisiva più vista nella serata del 31 dicembre 2004, con il 28,9% di share) anche quest’anno la grande festa che si terrà in piazzale Fellini animerà le case degli italiani dando il benvenuto al nuovo anno con uno straordinario show live di oltre quattro ore.

Subito dopo il tradizionale messaggio a reti unificate del Presidente Carlo Azeglio Ciampi, in diretta dal megapalco attrezzato per l’occasione in Piazzale Fellini, Carlo Conti, di fronte a una grande folla in festa, darà il via al veglione di Capodanno che si annuncia una vera miscela di divertimento, energia musicale, arricchita da ospiti della comicità e dello spettacolo. Assieme al conduttore toscano ci saranno dodici Miss scelte fra le più belle e le più simpatiche dell’ultima edizione di Miss Italia, capitanate dalla Miss Italia in carica Edelfa Chiara Masciotta.

A scaldare la piazza un parterre ricchissimo a partire da alcuni grandi ospiti, in grado di soddisfare i gusti di un pubblico vasto ed eterogeneo, come Alex Britti, Gianluca Grignani, Al Bano e Rita Pavone.

Non mancherà la comicità di Dado, uno tra i comici più graditi al pubblico.

Ad accompagnare Carlo Conti, troveremo come di consueto la grande orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis, composta da 46 elementi.

A mezzanotte tutti gli occhi saranno puntati sullo speciale spettacolo dei fuochi artificiali che ‘incendieranno’ il mare di Rimini.

La campagna di promozione e comunicazione si sta attuando a 360 gradi impegnando strumenti diversi e indirizzati al territorio locale, regionale e nazionale, a partire dalla distribuzione di pieghevoli promozionali presso le uscite dei caselli autostradali di Rimini che vedrà impegnate durante il ponte dell’8 dicembre alcune hostess.

Data comunicato: 
6 Dicembre 2005
Per il terzo anno consecutivo Rimini ospita la serata evento, in diretta televisiva su Raiuno, che traghetterà gli italiani verso il 2006. Dopo il grande successo di piazza e di ascolti ottenuto lo scorso anno (la trasmissione televisiva più vista nella serata del 31 dicembre 2004, con il 28,9% di share) anche quest’anno la grande festa che si terrà in piazzale Fellini animerà le case degli italiani dando il benvenuto al nuovo anno con uno straordinario show live di oltre quattro ore." data-share-imageurl="">