ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / 165mila visualizzazioni per il video teaser della Molo Street Parade, cresce l'attesa per la quarta edizione dell'evento che unisce Dj set & sardoncini

165mila visualizzazioni per il video teaser della Molo Street Parade, cresce l'attesa per la quarta edizione dell'evento che unisce Dj set & sardoncini

In soli 5 giorni il video teaser della Molo Street Parade (https://www.youtube.com/watch?v=mzi-MIYwK2s) ha superato le 165.000 persone raggiunte e registrato 1.800 condivisioni. E Coca Cola Zero ha scelto il video che mette insieme dj set & pescatori uniti per la Molo Street Parade per postarlo sulla pagina Facebook ufficiale (6.600.000 likes).

Un successo anche mediatico che supera i già ‘grandi numeri’ delle tre edizioni precedenti, paradossalmente confermato da un ulteriore elemento: in questi giorni sono pervenute segnalazioni riferite ad un utilizzo improprio del marchio Molo Street Parade che ne sfruttano illegittimamente la notorietà. Al fine di tutelare il suddetto marchio, onde evitare utilizzi impropri da parte di soggetti terzi, lesivi della qualità e dell’immagine dell’iniziativa associata al marchio, il Comune di Rimini diffida chiunque utilizzi il marchio sfruttandone la notorietà in modo improprio. Ogni uso non autorizzato del suddetto marchio, che sia di natura commerciale, ludica o anche promozionale, rappresenta una violazione del diritto di esclusiva conferito dalla registrazione e, pertanto, se ne diffida l’utilizzo improprio.

Cresce l’attesa, anche nelle piazze virali, per la quarta edizione della Molo Street Parade che sabato 27 giugno porterà sul porto di Rimini 50 dj a bordo di 10 pescherecci per mandare in onda una contaminazione unica di suoni, stili e tendenze musicali.

Fra i dj più attesi della serata MIKE CANDYS, il celeberrimo disc jockey svizzero per il terzo anno nei top 100 dj al mondo, famoso per l’illuminarsi del suo smile dalla consolle. E ancora, protagonista della quarta edizione, il duo fenomeno tedesco da più di dieci anni: Rafael Ximenez e Mikio Gruschinske dei PLASTIK FUNK. Cresciuto a pane e groove è Stefano Fontana aka Stylophonic, uno dei nomi più richiesti del circuito clubbing internazionale, che salirà a bordo del peschereccio Rusein targato Workshop Events/Signal Hills.

Assieme a loro, sui pescherecci, altri 50 deejay, da dj Rame a Dino Angioletti, da Enrico Silvestrin a Molella di Radio M2O, da Rudeejay ai dj di punta di Radio 105 che sbarca alla Molo con Giuseppe e Ylenia. Alla consolle saranno tanti i dj nati, cresciuti, passati o lanciati dai club di Rimini e ora vere star delle scene musicali internazionali: da Andrea Arcangeli a Luca Trevisi, Angelo Andina, Alex Nocera. E ancora Matte Botteghi, J.Loverman, Andrea Rango, Ricky Cardelli, Pakkio Sans, Andrea Speed, Alberto Candini, William Avignore, Cubi, Luca Belloni, Paolino Zanetti, Lollo, Corrado Alunni, Cristian Fornino, Max Zotti, Frankie Mami, Brek, Nicolas Palazzi, Stefano Savoretti, Alessandro Mami, Stefano Candoli, Haxell, Claudio Cavallaro, dj Fabiana, dj Nico, Elio Lucifer, dj Capoz, dj Bonjo, dj Bicia, Rafael Nunez, Mauro Catalini, Romoletto, Polin, dj Damien, Game Over, dj Bla, Casadei Danze.

Immancabile, sulla terra ferma, l’altro protagonista indiscusso della serata, ovvero il prodotto principe della cucina locale, il pesce azzurro che verrà servito da 100 pescatori per far degustare i piatti tipici della tradizione marinara locale a base di sardoncini e radicchio, preparati ad arte dai lavoratori del mare. Chi si darà appuntamento in uno degli scenari più evocativi di Rimini, dalla famosa ‘palata’ cara a Fellini, passando per il faro settecentesco, fino ad arrivare al bar Dalla Iole, potrà incontrare più di sessanta arzdore alle prese con 80 quintali di alici, 50 quintali di pesce fritto, 4mila piade e tante altro ancora.

La Molo Street Parade avrà una anteprima d'eccezione il 26 giugno sul lungomare Tintori con la Molo Live Parade. Live band e dj set daranno vita ad una ideale Time Machine della musica con le Tribute Band che porteranno il pubblico attraverso un viaggio musicale dagli anni 60 fino ai giorni nostri.

Sempre il 26 giugno, sulla spiaggia libera accanto al porto, prenderà il via la Molo Extreme Beach, un'area interamente dedicata agli sport in action. Dal 26 al 28 giugno sulla sabbia ci sarà un’area dedicata alle esibizioni con atleti di altissimo livello di skate, snowboard, sci freestyle, pattini in linea, bmx, fat bike e parkour.

www.molostreetparade.it

Data comunicato: 
26 Giugno 2015