Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Ritorna in Piazza Cavour il Rimini Christmas Square, il villaggio di Natale con pista di ghiaccio, food e intrattenimento nel cuore del centro storico

01-12-2017

Ritorna in Piazza Cavour il Rimini Christmas Square, il villaggio di Natale con pista di ghiaccio, food e intrattenimento nel cuore del centro storico

Rimini Christmas Square

Ritorna per il terzo anno in piazza Cavour il Villaggio natalizio in centro storico.

Piazza Cavour sarà ancora una volta il cuore della Rimini Christmas Square. Il villaggio coinvolgerà un’area di circa 1400 mq con una grande pista di ghiaccio di oltre 600 mq gestita da Professionalice insieme a Moab, una zona food con somministrazione di prodotti e attività di commercio coordinata dalla bio associazione “Mia Rimini”.  in uno scenario unico che abbraccia virtualmente il ritrovato teatro Galli e l’area di piazza Malatesta. 

Nel grande Villaggio di Natale  ogni fine settimana si terranno spettacoli, concerti e intrattenimento per i bambini e le loro famiglie, tra street food, cocktail bar e birrerie, caffetterie, dolciumi e artigianato di qualità. Saranno presenti realtà del territorio come il “Bar Sole”, che si occuperà del food, i locali delle Cantinette come La Bottega della Creperia, Vinolta, Guenda, Beerstro e Beerstation che penseranno al beverage, e ci saranno artigiani con i loro manufatti natalizi e infine l’ Aibes della sezione Emilia-Romagna con suoi innovativi cocktail.

Saranno gli eventi ad animare il Rimini Christmas Square. Il Villaggio offrirà musica e intrattenimento a 360° partendo dall’inaugurazione, sabato 2 dicembre in contemporanea, con l’accensione delle luminarie Natalize e  degli alberi di Natale della città (ore 18). Il tutto condito dal concerto di Sergio Casabianca e le gocce in Sorridolibero. Per concludere dj set di Tony Lovely.

Il 7 Dicembre appuntamento con “Rigo, Robby e Mel in Cash Machine”, decennali musicisti e collaboratori di Ligabue, per un concerto tutto rock. Ma è dal 22 dicembre in poi che il Villaggio entrerà nel vivo di questo Natale con  “Wanna be americano”, un tuffo negli anni 50 con musica, balli e acconciature indimenticabili. il 24 sarà la volta del gran concerto di Natale con 10 professionisti del territorio seguito il 25 dal coro gospel di 25 voci accompagnate da bassista, tastierista e direttore del coro.Tutte le domeniche intrattenimento per bambini. 

 

Orario: dal 2 al 23 dicembre: giorni feriali dalle 15 alle 24; sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 24.
Dal 23 decembre al 7 gennaio: tutti i giorni dalle 10 alle 24
31 dicembre: dalle 10 a notte

Info: facebook