Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Rimini sempre più wedding destination: anche la spiaggia di Riminiterme fra i nuovi spazi per le celebrazioni dei matrimoni.

28-03-2019

Rimini sempre più wedding destination: anche la spiaggia di Riminiterme fra i nuovi spazi per le celebrazioni dei matrimoni.

Rimini wedding destination

Sono già 40 le coppie che nel 2019 hanno chiesto di  sposarsi nei nuovi luoghi di grande fascino individuati nell’ambito del progetto Rimini wedding destination. Due i nuovi luoghi che si vanno ad aggiungere a quelli in cui è già possibile celebrare matrimoni e unioni civili: la spiaggia dorata di Riminiterme a Miramare e la sala degli arazzi del Museo della Città. Sono questi i due nuovi spazi individuati come “Casa comunale” e adibiti, in via non esclusiva, allo svolgimento dei matrimoni e delle unioni civili nell’ambito del progetto ‘wedding destination’. Spazi che vanno ad aggiungersi a quelli già precedentemente utilizzati per la celebrazione dei matrimoni civili, ovvero: la Casa dei matrimoni in Piazzale Boschovich per coronare il sogno di sposarsi sulla spiaggia e scambiarsi le promesse davanti al mare; il rinato Teatro Galli; Castel Sismondo; il Grand Hotel di Rimini, il Palazzo del turismo in Piazzale Fellini, il Museo della Città nella sala del Giudizio o al lapidario romano.

L'aggiunta della spiaggia di Riminiterme fra i luoghi di grande fascino dove è possibile sposarsi consentirà di avere una maggiore disponibilità per celebrare i matrimoni sulla spiaggia durante il periodo estivo, oltre alla Casa dei Matrimoni. A Riminiterme si potrà utilizzare la tensostruttura centrale oppure organizzare il rito con i piedi proprio sulla sabbia. Dopo il rito sarà anche possibile organizzare il ricevimento o la festa nello stesso spazio.

Il progetto di wedding destination, affidato dall’Assessorato al Turismo alla società partecipata Rimini Reservation e partito nel 2018, propone un'offerta integrata di tutte le componenti che ruotano attorno al matrimonio, dall’albergo ai servizi legati alla scoperta del territorio, dal wedding planner al video maker, dal fotografo al banchetto.

Info: +39 0541 53399    www.riminiweddingdestination.it