Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / A Rimini non c'è un weekend da perdere!

06-05-2019

A Rimini non c'è un weekend da perdere!

Rimini, lost in the weekened

Dopo i quarantamila rider davanti al mare, il grande cinema e il design nelle vecchie Colonie, a Rimini i weekend continuano con i fiori dentro al Castello di Sigismondo, le fattorie aperte e le camminate del turismo sostenibile, la palestra più grande del mondo e il festival dei giovani lettori, i migliori cuochi del mondo dentro un circo capitanato da Massimo Bottura e i dj internazionali che suonano dalla barche sul porto: qualunque cosa ti piaccia, nella Rimini che si avvicina alla Notte Rosa, non c'è un weekend da perdere!

Come canta Cremonini in Lost in the weekend: 'Andiamo a vivere su marte, oppure a Rimini sul mare!'. A Rimini non c'è un weeked da perdere!

Dopo la Pasqua che ha registrato il pieno di turisti, continua la staffetta di weekend riminesi ricchi di eventi e proposte attrattive che, attraversando maggio e giugno, porta dritto fino al capodanno dell'estate, la Notte Rosa.

Dal grande maggio riminese, al mese che dà l'avvio ufficiale all'estate, avremo 8 fine settimana che rappresentano il meglio in Italia per ciò che riguarda il benessere, lo sport, la musica, i congressi, il cinema, il mondo dei motori, il divertimento per ogni età. Ecco gli appuntamenti:
 

Rimini, lost in the weekend
 


Dal 24 al 26 maggio

- Giardini d'Autore
Un weekend tra i fiori
I migliori vivaisti per un’edizione speciale dedicata alle fioriture di maggio con una esclusiva cena nel Castello di Sigismondo Malatesta.


Dal 30 maggio al 2 giugno

- Rimini Wellness
Un weekend in forma
La più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e alimentazione sana.


Dal 7 al 9 giugno

- IT.A.Cà
Un weekend di turismo responsabile
Tre giorni di itinerari a piedi e a pedali, workshop, seminari, laboratori, mostre, concerti, documentari, libri e degustazioni per lanciare un’idea di turismo rispettoso dell’ambiente e di chi ci vive.
 

Dal 14 al 16 giugno

- Mare di libri
Un weekend tra le parole
Un festival dedicato a tutti i ragazzi che amano i libri e la lettura e che hanno voglia di condividere le loro passioni con altri coetanei, un’occasione di incontro e di dialogo con scrittori italiani e ospiti internazionali.

 

Dal 22 al 23 giugno

- Al Mèni
Un weekend di sapori
E’ il G8 della cucina internazionale. Il momento in cui tutti guardano cosa accade fra i fornelli sotto il tendone da circo allestito da Massimo Bottura fra showcooking di chef stellati, street food e gelati gourmet, mercato dei prodotti di contadini, artigiani e designer.

 

29 giugno

- Molo Street Parade
Un weekend fra dj set sardocini
Deejay e pescatori si uniscono per servire sui loro “piatti” musica & sardoncini: gli ingredienti della grande parata musicale sul porto di Rimini.


Scarica la locandina    #LostInTheWeekend