Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Prosegue la grande estate musicale alla Summer Beach Arena

31-07-2017

Prosegue la grande estate musicale alla Summer Beach Arena

Summer Beach Arena

Il cuore dell’estate riminese batte all’insegna della musica nello scenario di uno dei luoghi più suggestivi, la spiaggia di Rimini.  Prosegue l’estate musicale della Summer Beach Arena, il grande stage vista mare sul porto di Rimini, che dopo i recenti successi della Molo Street Parade, la serata omaggio a Vasco Rossi in diretta con Modena Park, l’X project festival e Daddy G (Massive Attack) dj set per la Notte Rosa, il Renault Summer Vertical Tour, il concerto di Cristina D’Avena e l'esibizione de The Chemical Brothers, continua il suo ricco programma all’insegna del ritmo fino al momento clou dell’estate. E tornerà a infiammarsi con due date nel cuore dell’estate, all'ombra della ruota panoramica.

Il 14 agosto è in programma il Rimini Latin Beach Festival con l’attesissimo concerto live dell’artista portoricano Jerry Rivera. Nel momento in cui la musica latina spopola in tutto il mondo, il divertimento e il sound legato al mondo latino a 360° entra nella Summer Beach Arena. Si inizia già dal pomeriggio con una grande MASTER CLASS di ZUMBA che vedrà alternarsi sul palco grandi istruttori certificati come Juan Miguel, Jorge Herrera, William Estudante. Al calar del sole il palco sprigionerà energia musicale con  dj set e musica live con Croma Latina, band leader in Europa. Poi spazio agli show di ballo: tra gli artisti presenti il dominicano Chiriquito, con il suo gruppo Dominican Power, si esibiranno anche Elvis e Sabrina, Daniel e Giada, la ballerina e coreografa Aly-Z assieme al suo gruppo Urban Project.

A questo punto fari accesi sul grande artista internazionale Jerry Rivera, salsero di origine portoricana che ha scalato le vette delle classifiche salsa in tutto il mondo. Terminato il concerto di salsa via al genere del momento il Reggaeton  e il ritmo incalzante della musica latina fino a notte.
Evento a pagamento, i biglietti si potranno acquistare direttamente all’ingresso dell’Arena dalle 16 del giorno del Festival.

Il 15 agosto invece andrà in scena l’Altromondo Beach Festival con ospiti d’eccezione. Sarà un festival unico, suggestivo, una maratona musicale di emozioni che resterà nella storyboard estiva 2017 della Riviera Romagnola: da mezzogiorno fino a tarda sera. Per l’occasione due super ospiti fuori dal comune, dall’Olanda è in arrivo Don Diablo il re dell’EDM affiancato dal Jax Jones, protagonista del momento “You Don't Know Me”. Il Festival è articolato in due momenti: alle 12 ci sarà la prima apertura, con ingresso gratuito. La sessione pomeridiana sarà animata dall’Holi Dance Festival Rimini 2017 Official Tour, il Festival che ha emozionato oltre 150.000 persone in tutta Italia. Durante le 8 ore non stop di Holi Dance Festival, si svolgeranno esibizioni di band già affermate, gruppi emergenti, Dj Set e spettacoli di animazione. Alle 21 il via al secondo momento di Festival dove si esibiranno in Dj set i due super guest Don Diablo e Jax Jones. 
Line up serale: 
Don Diablo
Jax Jones
Live Show:TUNGA
Alex Nocera
Luca Belloni
See Us Movin
I
Tickets sono acquistabili dal seguente link: bit.ly/Online_Tickets_Here. Info Line: 340 2608720

Info: www.facebook.com/SummerBeachArenaRimini