Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / P.assaggi di Vino - dal 11 al 13 luglio tra Ponte di Tiberio e Borgo San Giuliano di Rimini

09-07-2019

P.assaggi di Vino - dal 11 al 13 luglio tra Ponte di Tiberio e Borgo San Giuliano di Rimini

La manifestazione enogastronomica, dedicata ai prodotti vinicoli della Romagna, si arricchisce di nuovi contenuti in questa nuova edizione 2019.

Ad introdurre la manifestazione, mercoledì 10 luglio, sarà l'anteprima al Ristorante Dallo Zio, dove Antonio Boco, responsabile Romagna del Gambero Rosso, dialogherà con i produttori locali sullo stato dell'arte dei vini Riminesi e Romagnoli.

I “P.assaggi” veri e propri cominceranno giovedì 11 luglio alle ore 20:00, sulla piazza d'acqua presso il Ponte di Tiberio, con la Dinner Party. Una cena a base di specialità a kilometro zero preparate dai ristoranti del borgo San Giuliano, con una ricca selezione di vini locali accompagnati da musica live (costo menù 40 euro, info e prenotazione: 342 7776231)

Venerdì 12 e sabato 13, tornerà invece il format tipico delle passate edizioni, con la possibilità di assaggiare, lungo il ponte Tiberio e nelle piazzette del Borgo San Giuliano, i vini di 29 cantine aderenti, servito con il pesce al cartoccio e l'immancabile piada. Le serate prenderanno il via dalle ore 20:00 permettendo l'aperitivo e dando modo di cenare presso gli stand gastronomici della Strada dei vini e dei sapori o nel circuito dei locali del Borgo che per l'occasione offriranno menù e proposte street food a tema.


INFOwww.stradadeivinidirimini.com

Programma

 

 

 

Iscriviti alla NewsLetter del Turismo