Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

23-04-2013

Venerdì 3 maggio I Marsch al Teatro degli Atti

Morte Inattesa - Aspettando il Teatro Galli: musica, videoclip e fotografia

Venerdì 3 maggio alle 21 i Marsch presenteranno il loro ultimo lavoro Morte Inattesa, Aspettando il teatro Galli, al Teatro degli Atti di Rimini. La performance, che contiene musica, videoclip e fotografia, sarà l'occasione anche per presentare il video del brano "Morte Inattesa" girato nel cantiere del Teatro Galli con la regia di Andrea Zucchini.

I Marsch nascono nel 2012 da una idea dei due chitarristi Fabrizio Angelini e Gabriele Lasi, che provengono da varie esperienze musicali precedenti (Fabrizio da Lokustà e Malefaste, Gabriele da Louthe e Kardioid) e fondano il gruppo insieme a Matteo Zamagni (Aelen e Lilli Burlero) al basso e Daniele Battistini (DSL) alla batteria.
Il genere predominante dei Marsch è il rock alternativo italiano, dipinto da tematiche cupe e introspettive, e arricchito da armonie ricercate e spesso dissonanti che portano alla creazione sia di brani dolci e melodiosi che potenti e graffianti. Nel 2012 la band registra i primi tre brani presso lo studio di registrazione Farmhouse di Andrea Felli a Rimini e nel febbraio successivo realizza il videoclip del brano Morte Inattesa a cura di Andrea Zucchini.

Venerdì 3 maggio ore 21 – Teatro degli Atti, via Cairoli 42 – Rimini – Ingresso libero
Info: +39 328 491 7978 – info@marsch.it