Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Eventi e Notizie / Venerdì 23 settembre anteprima di Giardini d'Autore con il circuito OFF! nel chiostro della Biblioteca Gambalunga

22-09-2016

Venerdì 23 settembre anteprima di Giardini d'Autore con il circuito OFF! nel chiostro della Biblioteca Gambalunga

#OffGiardinidautore. L’aperitivo nel chiostro

In attesa del via ufficiale di Giardini d’autore (piazzale Fellini, 24 e 25 settembre), Rimini inizia a tingersi di verde già a partire da venerdì 23 settembre con l’anteprima del circuito #OffGiardinidautore, una delle grandi novità nata dalla collaborazione tra Giardini d’Autore e la città di Rimini.

Venerdì 23 settembre dalle ore 19 il suggestivo chiostro della Biblioteca Gambalunga (Via Gambalunga 27 Rimini) parla di verde, design, natura con una serata OFF! degustando e ascoltando un aperitivo con concerto live in un magnifico giardino costruito in collaborazione con Vivaio Central Park, Eva Germani, Francesca Antolini, Ecogiardino, Karman e Giardini d’Autore. Questo è il "Secret Garden" rivisitato e reinterpretato da Matrioska Labstore.

 

Venerdì 23 settembre dalle ore 19.00
Biblioteca Gambalunga – Via Gambalunga 27 Rimini
anteprima Giardini d’Autore
“Musica e Natura in Controluce”

L’aperitivo nel chiostro
Installazione a cura di:
Ecogiardino Progetto
Vivaio Central Park Allestimenti verdi
Karman, Che luce! Luci
Eva Germani e Francesca Antolini Arredo

 

GLI ALTRI APPUNTAMENTI CON  #OffGiardinidautore

Green Design in Galleria
La Galleria Gorza rinnova la collaborazione con Giardini d’Autore e per l’occasione apre il suo “Secret Garden” al design e all’arte. Due serate da non perdere dall’aperitivo fino a tarda notte per immergersi in un giardino segreto, degustare cocktail realizzati con erbe e fiori scoprendo le nuove tendenze dell’outdoor e la mostra “Stanze Private, Lady Tarin”. 
Sabato 24 e domenica 25 dalle ore 19:00
Indirizzo da segnare - Via XX Settembre 32

La Strada che non c’è
Borgo San Giuliano è forse uno dei borghi più suggestivi di Rimini. Attraversando lo storico Ponte Tiberio si è catapultati in una realtà parallela, un’atmosfera di altri tempi che ricorda il sogno di Federico Fellini e l’immaginario di Rimini. Qui, l'Associazione “La Società de Borg” e il gruppo CI.VI.VO. Farm Borg hanno lavorato insieme al “Secret Garden” di Piazzetta Gabena, all’Orto di Via Trai e a “La Strada che non c’è", primo intervento di Poster Art a Rimini, realizzato in occasione della Festa del Borgo.
Indirizzi da segnare: Borgo San Giuliano, Piazzetta Gabena e Via Trai

Brunch in the Secret Garden
Il più elegante “Secret Garden”, quello del Grand Hotel di Rimini, da scoprire all’ora del brunch con lo Chef Claudio di Bernardo. Un’esperienza enogastronomica tra storia, cibo e natura.
Domenica 25 settembre
Indirizzo da segnare: Grand Hotel Parco Federico Fellini
Posti limitati evento su prenotazione: 0541.56000 info@grandhotelrimini.com - www.selecthotels.it