Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

22-11-2007

Venditti, Irene Grandi e Sister Sledge per RiminiCapodanno2008

Svelati i primi nomi del cast che affiancherà Carlo Conti nella serata del 31 dicembre in diretta Rai da Rimini

Comincia a prendere forma la squadra di grandi ospiti della musica e dello spettacolo capitanata dal conduttore toscano Calo Conti per la diretta Rai di capodanno in onda da Rimini.

Sul mega palco di Piazzale Fellini a dare il benvenuto al 2008 davanti ad una folla festante e a milioni di telespettatori italiani, ci saranno artisti di primo piano. A partire dal cantautore romano Antonello Venditti, che scalderà il pubblico con le note della sua ricca storia artistica, iniziata 35 anni fa e da qualche giorno arricchita dal nuovo album dal titolo “Dalla pelle al cuore". La musica sarà ancora protagonista nel segno delle grandi interpreti femminili con Irene Grandi, in questi giorni su tutte le radio con il suo omaggio a Mina ‘Sono come tu mi vuoi’. A far scatenare il pubblico ci sarà il mitico gruppo musicale dance degli anni '70 e '80 Sister Sledge, conosciute in tutto il mondo per i loro successi come “We Are Family” (diventata anche inno della squadra dei Pittsburgh Pirates), “He’s The Greatest Dancer” che giunse al numero uno nelle classifiche e “All American girls”.

Grande attesa per gli altri ospiti che nei prossimi giorni andranno a completare il cast della serata.

Come da tradizione, anche la quarta edizione della diretta di San Silvestro L’anno che verrà prenderà il via alle ore 21, dopo il tradizionale messaggio di auguri del Presidente della Repubblica in diretta dal Quirinale, per terminare all’1,15 dell’anno nuovo.

Lo spettacolo di piazza e di tivù sarà una miscela di divertimento, previsioni, bilanci dell’anno passato e di grande energia musicale.

La squadra di tecnici Rai e Ballandi Entertainment sarà a Rimini da lunedì 17 dicembre per iniziare le operazioni di montaggio del grande palco in piazzale Fellini e dell’impianto scenico.