Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

31-05-2005

Tutto pronto per il Blurimini Samsung match race

Sul palco del Blu village il concerto di Officina Pan

Tutto pronto per il BLURimini Samsung Match Race 2005. La regata più importante della settimana internazionale della vela in corso a BLURimini, sponsorizzata quest'anno dal marchio d'eccezione Samsung, inizierà mercoledì 1 giugno con la prima giornata di round robin. Gli skipper, con i rispettivi equipaggi, stanno arrivando da oggi al BLUVillage per la messa a punto dei BLUSail 24' sport, i veloci monotipi messi a disposizione dalla scuola vela BLUSea del Marina di Rimini, che utilizzeranno nei match races fino al gran finale di sabato 4. Favorito numero uno l'asso australiano James Spithill (nella foto allegata), che ha strappato il timone di Luna Rossa Challenge al "Barone" Francesco De Angelis in previsione della prossima edizione della America's Cup di Valencia.

Questa sera ospiti sul palco del BLUVillage gli Officina Pan con Annamaria Rizzi in un originale duetto e un'alchimia musicale a metà tra il "colto" e il "leggero" per i più e i meno giovani. Officina Pan è gruppo emergente che nasce nel 1997 dall'incontro casuale tra Massimo Marches alla chitarra e Cristhian Bonato alla voce con Tommy Graziani alla batteria nello studio di registrazione di Filippo Malatesta e dei Virus, dove si trovava chi a breve sarebbe diventato il quarto uomo degli Officina Pan: Roberto Melone, già bassista di Bennato, Bosè e gli 883.

Insieme a loro si esibirà la triestina Annamaria Rizzi. La sua bravura in campo musicale inizia fin dall'età di otto anni, ma Annamaria non finisce di sorprenderci con la sua bellezza. Infatti ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza Miss Trieste, Miss Triveneto e Miss Italia nazionale.

Inizio dei concerti ore 21.30, ingresso gratuito.

Info: SGE - Via Flaminia 82/A - 47900 Rimini

tel: 0541-392422 - fax: 0541-392744

www.blurimini.com