Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

13-06-2003

Turquoise, è nato il mega-stabilimento balneare

Vanessa Kelly ha tagliato il nastro della nuova struttura di 20mila metri quadrati

Una madrina d’eccezione ha tagliato il nastro del Turquoise, il nuovo e rivoluzionario mega-stabilimento balneare nato dall’accorpamento dei bagni 2, 3 e 4 e capace di ospitare oltre 4mila persone. La modella australiana Vanessa Kelly ha lanciato il trend dell’estate dal cuore balneare di Rimini mostrando la nuova ginnastica pre-dance: semplici esercizi ginnici scanditi al tempo di musica afro e studiati appositamente per tonificare i muscoli.

A fare da cornice, la novità dell’estate 2003 sulla spiaggia: 20mila metri quadri di struttura realizzata con materiali ecocompatibili, 860 metri quadrati per la zona sport (con campi da beach volley, beach tennis, beach soccer, pallacanestro e spogliatoi), docce aromatizzate alle essenze asiatiche, suite matrimoniali per prendere il sole in coppia, palme sudamericane, 500 ombrelloni, 2000 lettini, centro benessere da 600 mq (con sauna, docce aromatizzate, centro massaggi, centro abbronzatura, centro estetico, coiffeur e palestra attrezzata), 3 bar, area ristorante e discobar.

Radio 105 sarà presente all’interno del Turquoise Beach Club con una postazione dalla quale i suoi dj trasmetteranno in diretta e poi con giochi, animazione e serate speciali.

Il Turquoise ha in serbo un programma articolato di eventi e manifestazioni per tutta l’estate: feste a tema che vedranno ospiti i vip più amati dal pubblico, sfilate di moda, tornei sportivi con campioni dello sport.