Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

15-06-2009

TRL on tour entra nel vivo, il programma della settimana

Marco Carta, Arisa, Gemelli Diversi e tanti artisti sul palco di piazzale Fellini

Comincia la seconda settimana di TRL – Total Request Live – a Rimini. In diretta da Piazzale Fellini andrà in onda fino al 19 giugno lo show live di Mtv: sul grande e colorato palco dello show pomeridiano, dalle 15.00 alle 16.00, Elisabetta Canalis e Carlo Pastore condurranno in diretta su Mtv Italia il programma più amato dal pubblico della rete, portando in Romagna, e in tutte le case italiane, il meglio della musica del momento, spettacolo, divertimento, classifiche e, soprattutto, grandi ospiti.

Ad inaugurare la seconda e ultima settimana di TRL a Rimini è il vincitore di Amici 2008 e di Sanremo 2009 Marco Carta che, insieme a Dari e Tony si esibirà nel pomeriggio di oggi lunedì 15 giugno. Domani, martedì 16, sarà la volta di altri due protagonisti di Amici, Luca Napolitano e Silvia Olari, mentre mercoledì salirà sul palco di TRL un’altra vincitrice di Sanremo 2009 (tra le Nuove Proposte): Arisa che, assieme a Fabrizio Moro, sarà ospite della giornata. Giovedì, ospiti di Elisabetta Canalis e di Carlo Pastore saranno gli attesissimi Gemelli Diversi e Little Boots, mentre la chiusura con il botto sarà affidata alla band veneta Lost e ai Liberpool.

Il programma della settimana:

Dari lunedì 15/6 a Rimini

Tony lunedì 15/6 a Rimini

Marco Carta lunedì 15/6 a Rimini

Luca Napolitano martedì 16/6 a Rimini

Silvia Olari martedì 16/6 a Rimini

Arisa mercoledì 17/6 a Rimini

Fabrizio Moro mercoledì 17/6 a Rimini

Gemelli DiVersi giovedì 18/6 a Rimini

Little Boots giovedì 18/6 a Rimini

Lost venerdì 19/6 a Rimini

Liberpool venerdì 19/6 a Rimini

Le biografie degli artisti

dARI - SMS, frange colorate, punkrock e un pizzico di giappone: ecco i dARI. Il gruppo, che si è ormai imposto sulla scena della nuova musica italiana, ha infatti vinto nella categoria Best New artist presented by Pulse, ai Trl awards 2009. L’ultimo singolo della band di Aosta, Non pensavo e’ tratto dall’album Sottovuoto Generazionale e scritta in collaborazione con Max Pezzali che è anche co-protagonista del video della canzone.

Tony - giovane artista al disco d’esordio con un grande impatto pop, e con un sound decisamente d’oltreoceano, presentera’ il suo album Ama Calma.

Luca Napolitano – uno dei numerosi talenti emerso nel corso dell’ultima edizione di Amici, Luca ha inciso il suo primo cd Vai da cui e’ stato tratto il singolo Forse forse, e ha gia’ conquistato il cuore di tutte le ragazze fan del giovane 22enne.

Silvia Olari – un nuovo talento della scuola di Amici, presenta il suo primo cd composto da brani inediti e covers. Nel suo album, Silvia vanta la presenza come autore, del cantante Nek che per lei ha scritto Fino all’anima.

Arisa – la vincitrice nella sezione giovani proposte di Sanremo 2009, con il suo successo Sincerita’, che le ha fatto anche vincere il disco d’oro per le 45.000 copie di dischi venduti, fa cantare tutti da grandi a piccini.

Fabrizio Moro – vincitore di Sanremo giovani 2007 con il brano Pensa, ha sicuramente scosso l’animo di tutti, invitando a pensare prima di agire. Il suo nuovo album si intitola Barabba da cui e’ stato estratto il singolo Il senso di ogni cosa.

Gemelli DiVersi - Melodia italiana con sprazzi di puro funk americano: questa è la ricetta facile per il successo dei Gemelli DiVersi, quattro giovani che hanno conquistato un posto di tutto rispetto nel pop di casa nostra. Il loro ultimo lavoro e’ Senza Fine. 98-09 The Greatest Hits, il primo greatest hits dei Gemelli DiVersi che comprende tutti i singoli pubblicati in questi 11 anni di carriera. A loro e’ stato consegnato a Trieste, il premio nella categoria "Italians do it better" ai Trl awards 2009.

Little Boots - al secolo Victoria Hesketh, è già da mesi tra le nuove artiste più chiacchierate della scena britannica. Una miscela esplosiva di ritmi dance, nuove sonorità elettroniche e rimandi a grandi icone femminili come Kylie Minogue. Hands e’ il suo disco appena uscito e anticipato dal meraviglioso singolo New in town.

Lost - Punk e melodia. Elettronica e schitarrate. Sentimenti e sudore. Altro che California: il power pop è anche italiano. I Lost si sono aggiudicati il premio nella categoria Best Band ai Trl awards 2009 e il loro ultimo singolo Sulla mia pelle ha visto la straordinaria partecipazione di Joel Madden dei Good Charlotte. Il quintetto sta accordando gli strumenti per andare a suonare dal vivo ed in esclusiva a casa di una loro fan per il programma Lost@your place.