Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

08-08-2001

Tram City Card, facile muoversi

Nuovo ticket valido per tre giorni consecutivi, e sconti in Parchi tematici e Musei
Massima libertà, massima convenienza e massimi vantaggi: questa è la formula vincente del nuovo titolo di viaggio - denominato City Card - che Agenzia TRAM mette a disposizione dei turisti che scelgono di servirsi del trasporto pubblico.
Si tratta di un ticket che - per tre giorni consecutivi - permette al singolo, alla coppia e alla famiglia in vacanza di spostarsi liberamente su tutta la rete TRAM (Provincia di Rimini e alcuni comuni extraprovinciali).
I possessori della City Card possono beneficiare di sconti all'ingresso in alcuni dei musei e dei parchi di divertimento della Riviera (Castelsismondo, Musei comunali, Museo Nazionale del Motociclo, Museo Usi e Costumi della Gente di Romagna di Santarcangelo, River Green Golf, Italia in Miniatura, Fiabilandia, Parco dell'Aviazione, Aquafan, Delfinari di Riccione e Cattolica).
Tre sono le tipologie della "City Card":
- "One" - validità per una persona, costo L.10.000;
- "Two" - validità per due persone, costo L. 15.000;
- "Fam" - validità per un nucleo familiare, costo L. 20.000.
Le City Card, nate dalla collaborazione di Agenzia TRAM con alcuni partner (Associazioni Albergatori di Rimini e Riccione, Turisminsieme, Associazione Giovani Albergatori, Smile Hotel, Torre Pedrera Hotel, Piccoli Alberghi di Qualità) sono distribuite in esclusiva dagli alberghi della Riviera Romagnola.
Per informazioni: tel. 0541-300533/523/513/512.
Sito Internet: www.tram.rimini.it .