Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Eventi e Notizie / Torna lo shopping alternativo con Rimini Swap Party

22-10-2014

Torna lo shopping alternativo con Rimini Swap Party

A Rimini il guardaroba si rinnova barattando: appuntamento sabato 25 ottobre nell’Ala Moderna del Museo
Dopo il successo dello scorso maggio, sabato 25 ottobre torna a Rimini lo Swap Party (letteralmente scambio), una delle ultime tendenze provenienti dagli Stati Uniti e che sta dilagando come fenomeno di costume e modalità di socializzazione, per essere allo stesso tempo fashion e sostenibile.

Chi parteciperà al “Rimini Swap Party” potrà scambiare i propri abiti e accessori attraverso una valutazione operata dallo Staff in conformità ai criteri del regolamento.

La prima parte del pomeriggio sarà dedicata alla consegna dei propri capi ricevendo in cambio gettoni di colore diverso in base all'importanza dell'oggetto portato. Terminate la consegna lo Swap prenderà il via quando tutte le partecipanti potranno iniziare a curiosare alla ricerca di capi o accessori dello stesso colore dei propri gettoni. (Inizio consegna capi 16.00 – termine Swap 19.30).
Sono ammessi: abbigliamento e accessori femminili nuovi o usati ma in ottimo stato (borse, scarpe, bigiotteria, cappelli), profumi e trucchi rigorosamente nuovi. Questa edizione sarà all’insegna del trend “autunno-inverno”, dunque si swapperanno capi e accessori di stagione

L’ultimo sabato di ottobre il “Rimini Swap Party” sarà dunque l’occasione per rinnovare il guardaroba salvaguardando il portafoglio Spirito dell’evento non è quello di un mercatino di second hand, bensì un’idea alternativa per trascorrere qualche ora tra ragazze e divertirsi alla ricerca di qualche capo carino!
Un’occasione dunque per provare nuovi capi o accessori, osando abbinamenti stravaganti e colori che non avremmo mai pensato di indossare e magari liberarsi di un acquisto sbagliato o di un capo che non abbiamo saputo indossare e valorizzare al meglio.

I capi e accessori che a fine serata non sono stati barattati, saranno devoluti in beneficenza all’associazione ONLUS di Rimini contro la violenza sulle donne ROMPI IL SILENZIO.

Organizzato dalla fashion blogger Elisa Cesarini e Lucia Vandi in collaborazione con l’associazione culturale “CAMBIA-MENTI”, l’evento ha luogo presso l’Ala Moderna del Museo della Città Via Tonini, 1 – Rimini, Centro Storico.

Tra la consegna dei capi e l’inizio dello swap sarà offerto un piccolo aperitivo.

E’ richiesta l’iscrizione. Quota di tesseramento per l’evento: 9€
Orario: dalle 16 alle 19.30
Per iscrizioni e info, scrivere a info@blackstarstyle.com  oppure mandare un messaggio privato sulla pagina Facebook di Rimini Swap Party: www.facebook.com/riminiswapparty
www.blackstarstyle.com/