Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Eventi e Notizie / Sulla spiaggia del bagno 26 spunta l’Ecopresepe

17-12-2009

Sulla spiaggia del bagno 26 spunta l’Ecopresepe

Dal 19 dicembre al 30 gennaio, un Natale ecologico e tanti spettacoli con i comici di Zelig vi aspettano in riva al mare

Un divertente Natale all’insegna dell’ecologia con “Ecopresepe – Arte e spettacoli”, dal 19 dicembre al 30 Gennaio, animerà la spiaggia di Marino Centro del bagno Tiki 26 di Rimini all’insegna della tematica del riciclo e del rispetto ambientale.

Ecopresepe è collocato all’interno di un gazebo di 300 mq e sarà di circa 65 mq. All’interno del gazebo trova spazio anche un altro presepe fatto di terracotta e realizzato dallo scultore Pietro da Rimini, dove sono evidenziati i monumenti riminesi.

A colorare la manifestazione che prenderà il via con uno spettacolo di fuochi d’artificio, seguirà un nutrito programma di intrattenimento per tutti: “Comici al verde – risate a favore di energia e ambiente” offerto da SGR Servizi con la direzione artistica di Andrea Prada. Risate assicurate, tutti i fine settimana, con comici dei Laboratori Zelig e, per i bambini, sogni e magia con il “Circo Italiano”.

Gli spettacoli si terranno domenica 10, 17 e 24 gennaio dalle ore 15.

Prima di ogni spettacolo ci sarà una breve introduzione dedicata alle tematiche inerenti l’ecosostenibilità.

L’ingresso è gratuito.

Info: tel. 0541 55590