Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

01-08-2002

Sport sulla spiaggia, al via la sfida coast to coast

6-11 agosto: arriva a Rimini Mission Beach Tour

Inizierà il 6 agosto Mission Beach Tour, competizione amatoriale delle attività sportive comunemente praticate sulla spiaggia, che vedrà est contro ovest contendersi il titolo di migliori protagonisti di sport rigorosamente on the beach.

Dal 6 fino all’11 agosto, infatti, saranno allestiti sulle spiagge di Rimini, Riccione, Bellaria, Cesenatico, Cervia, Milano Marittima dei Villaggi itineranti organizzati per i tornei di Beach Volley, Beach Tennis, Beach Basket, Cheecoting e calci di rigore.

Tutti i Comuni toccati dall’evento patrocinano l’iniziativa e, benchè si tratti di attività dilettantistiche, anche le Federazione Italiana Pallavolo, l’International Federation Beach Tennis, la UISP, la Federazione Italiana Pallacanestro e la NCA supportano Mission Beach Tour 2002.

Un centinaio di bagnini con le rispettive squadre parteciperanno alla competizione. L’area interessata sarà allestita con campi di beach volley, beach basket e beach tennis. Vi sarà un gonfiabile per rigori e una pista per la gara delle biglie. Il tutto in un’ambientazione allegra e divertente, con hostess, animatori per bambini, reception per la raccolta delle iscrizioni e gli accrediti. Chiunque parteciperà al Villaggio avrà l’opportunità di vincere dei premi, come: occhiali da sole, racchette da tennis, costumi da bagno e gonfiabili, oltre a degustazioni e gadget. Sarà presente al Villaggio, Radio Studio Più, che con la sua musica e i suoi Dj renderà le giornate ancora più divertenti.

Dal 13 agosto il Villaggio si sposterà sull’altro versante, per andare a toccare le spiagge di Marina di Massa, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore e Viareggio.

E la finalissima - Coast to Coast - si terrà proprio a Rimini, il 25 agosto presso il bagno 3, dove i vincitori delle gare del nostro litorale, si batteranno contro i vincitori della Versilia.

In questa data l’evento raggiungerà la sua enfasi quando i giocatori della Versilia si trasferiranno nella nostra zona con pullman carichi di tifosi al seguito.

Iscriversi alle gare ed entrare a far parte di una squadra è molto semplice, basta telefonare allo 348 6423494 oppure allo 0549 960136, ma occorre affrettarsi perché le iscrizioni chiudono il 3 agosto.

Programma dal 6 all’11 agosto:

martedì 06 agosto

Cesenatico

Arena del Beach

mercoledì 07 agosto

Milano Marittima

Bagno Ippocampo 277

mercoledì 7 agosto

Rimini

Bagni 12-13-14-15-16

giovedì 8 agosto

Cervia

Figli del Sole bagno 174

giovedì 8 agosto

Rimini

Bagni 2-3-4-5

venerdì 9 agosto

Bellaria

Polo Est Arena Village

venerdì 9 agosto

Rimini

Bagni 85b-86-86a

sabato 10 agosto

Riccione

Bagni 85-86-87

sabato 10 agosto

Rimini

Bagni 62-63

domenica 11 agosto

Rimini

Finale bagni 33-34-35

FINALISSIMA COAST TO COAST

IL 25 AGOSTO AL BAGNO 3 DI RIMINI