Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

22-04-2004

Sicurezza in mare, appuntamento al 'Marina di Rimini'

Sabato 24 aprile dimostrazioni aperte a tutti

Sabato 24 aprile (dalle 10 alle 19) si svolgerà al Marina di Rimini la "Giornata della Sicurezza in Mare". L'iniziativa è organizzata da BLUE Service Yacht Broker in collaborazione con la PLASTIMAR Aux Marine.

Alcuni tecnici della PLASTIMAR, specializzati nelle dotazioni di sicurezza delle imbarcazioni, saranno a disposizione tra le banchine del Marina per una serie di interessanti ed utili dimostrazioni: l'apertura delle zattere di salvataggio, l'uso corretto dei giubbotti salvagenti, la tecnica di accensione di fumogeni e razzi per i casi di emergenza S.O.S, la messa in mare degli atolli (gli apparati galleggianti collettivi), ed altro ancora.

"Abbiamo voluto organizzare questa iniziativa con la Plastimar perchè riteniamo molto importante aggiornare su tutte le nuove norme e tecniche di sicurezza in mare gli utenti-navigatori del Marina, ma anche i singoli interessati che non hanno il posto barca qui alla darsena - osserva Agostino Mulazzani di BLUE Service Yacht Broker - i cancelli del Marina durante tutta la giornata di sabato saranno aperti per chiunque sia interessato a partecipare a queste dimostrazioni".

Per informazioni: Blue Service Yacht Broker: tel. 0541-21132