Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

06-08-2008

Si accendono i riflettori sulla Riviera delle Mode

domenica 10 agosto appuntamento a Rimini

Tornano ad accendersi i riflettori sulla moda “Made in Romagna”: dopo l’appuntamento di domenica scorsa a Santarcangelo, che ha dato il via alla settima edizione del tour RIVIERA DELLE MODE 2008, il fashion show si trasferisce nel centro storico di Rimini. L’evento è organizzato da CNA Rimini, che rinnova il suo appuntamento con le più belle piazze della provincia riminese illuminandole con le creazioni moda della prossima stagione.

 

Il 10 agosto l’appuntamento è per le ore 21.30 in Piazza Cavour: una serata di moda e glamour, con le stelle delle griffe della Riviera Romagnola, che, come da tradizione oramai consolidata, presentano il meglio delle creazioni delle aziende del Consorzio Riviera delle Mode e dei migliori negozi della provincia di Rimini promuovendo le nuove tendenze.

 

Non mancheranno momenti di spettacolo in un melting pot con la moda, in un reciproco scambio di influenze stilistiche ed estetiche.

 

Non solo eccellenze di abbigliamento ma anche bellezza “Made in Romagna”: sulle passerelle di Riviera delle Mode, Maddalena Mazzoli, già Miss Romagna 2006 e, oggi, affermata modella.

 

Riviera delle Mode è un importante appuntamento che, nel corso degli anni si è evoluto continuamente riscuotendo, sempre, un ottimo successo di pubblico tanto che, nel corso delle serate del 2007, oltre 10.000 persone hanno assistito allo spettacolare fashion show.

 

 

Per informazioni: tel. 0541.760203 - 760211    www.rivieradellemode.it 
info@rivieradellemode.it   ufficiostampa@cnarimini.com