Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

05-08-2007

Sfila la moda in piazza Cavour

5 e 6 agosto in passerella le griffe made in Rimini
Nel cuore di Rimini, in piazza Cavour, domenica 5 agosto e lunedì 6 agosto, parte la quinta edizione del fashion tour RIVIERA DELLE MODE, l’evento-spettacolo organizzato da CNA Rimini con il patrocinio del Comune di Rimini..

Domenica si accendono i riflettori alle 21.30 con la “prima” delle due serate. Sfilano le stelle della moda “made in romagna” con le nuove collezioni introdotte da due volti conosciuti del territorio in scintillante ascesa nel mondo dello spettacolo: SHARON BRAY E SAMUELE SBRIGHI. Con le aziende del consorzio RIVIERA DELLE MODE, in passerella anche i locali che rendono il settore dell’intrattenimento della Riviera internazionale. Domenica sera si alterna al defilé uno spettacolo mozzafiato: coreografiche danze, musica e performance preparati per l’occasione dal COCONUTS, uno degli street bar più glamour della riviera. La colonna sonora è protagonista della serata: accanto alla cura degli abiti, e alla scelta maniacale del perfetto capo di abbigliamento e dell’accessorio giusto, vi è una profonda attenzione alla musica. Indimenticabile quella dello scorso anno, incalzante e coinvolgente: ancora top secret quella di questa edizione. Sulla passerella del grande palcoscenico alle spalle del teatro Galli vestito elegantemente di luce per l’occasione sfilano: WINTER abbigliamento in pelle, MITZI SAIDA NERI abbigliamento donna e gioielli, BSNOB abbigliamento uomo, PARI GIANCARLO PELLICCERIA pellicceria, FOLLI IDEE abbigliamento donna, ELEMENTI abbigliamento uomo/donna, CANGINI Wear abiti da lavoro, LE SPOSE DI MATILDE, abiti da sposa.Per la giovane griffe di abbigliamento sportivo B SNOB di Igor Gaudi (ex tennista professionista riminese) due modelli d’eccezione: i campioni italiani di tennis POTITO STORACE E FEDERICO LUZZI.

Lunedì 6 agosto seconda serata con sfilata sotto la regia di Rocco Cagnè: SALSEDINE costumi da bagno, SMASH abbigliamento donna, OVER E KEIRA abbigliamento donna taglie morbide, LINEA MARE BLU costumi da bagno, UNIMAR costumi da bagno, LE SPOSE DI MATILDE abiti da sposa. Ospite della serata SCARONI GIOIELLI che sfila con le incredibili ed esclusive realizzazioni in vetro di Murano. La serata è contaminata dalla musica, dalle performance canore e di ballo di due locali di grande prestigio: il BYBLOS CLUB DI MISANO e il PARADISO CLUB DI RIMINI.

RIVIERA DELLE MODE nasce dall’aggregazione di 14 aziende locali del settore abbigliamento attive sul mercato internazionale della moda e consapevoli che nel contesto economico-sociale odierno, unione e collaborazione sono i concetti chiave per il successo di un’idea creativa ed imprenditoriale. La mission del Consorzio è promuovere e sostenere chi fa e propone moda nella nostra Riviera, attraverso la realizzazione di workshop, di missioni commerciali e la partecipazione a fiere di settore in Italia e all’estero, ma anche attraverso momenti in cui l’immagine, lo show, contano veramente, proprio come le sfilate di moda, che vedono protagonisti gli abiti realizzati dalle aziende stesse. Nasce così la formula della sfilata collettiva che diventa uno spettacolare show.

Appuntamento domenica 5 e lunedì 6 agosto a Rimini, in piazza Cavour alle 21.30.

 

 

Nel cuore di Rimini, in piazza Cavour, domenica 5 agosto e lunedì 6 agosto, parte la quinta edizione del fashion tour RIVIERA DELLE MODE, l’evento-spettacolo organizzato da CNA Rimini con il patrocinio del Comune di Rimini..

Domenica si accendono i riflettori alle 21." data-share-imageurl="">