Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

25-07-2006

Sfila la moda made in Rimini

Riviera delle mode: 30 e 31 luglio in piazza Cavour
Non è una semplice sfilata ma un vero e proprio show. Riviera delle Mode è il grande spettacolo in programma a Rimini in piazza Cavour domenica 30 e lunedì 31 luglio 2006. Le aziende di abbigliamento “Made in Romagna” propongono le nuove collezioni. Un mix di moda e contaminazioni che coinvolge illustri protagonisti dell’arte, della danza, della musica, del food couture in una fusion unica ed esclusiva presentata da Nicola Savino e Denny Mendez.

Non solo abbigliamento a RIVIERA DELLE MODE: sfilano in passerella i locali che rendono il settore dell’intrattenimento della Riviera internazionale: sono il Coconuts, il Byblos, il Pineta e la Villa delle Rose per coreografici momenti di spettacolo mozzafiato in un grande spettacolo dal sapore del musical con i corpi di ballo, i dj, le vocalist, gli staff.

Affascina sul palco il momento dedicato alla food-couture: lo storico Caffè delle Rose di Rimini con lo Chef Luigi Sica e la Pasticceria Rinaldini con il pluri premiato Roberto Rinaldini, creeranno in passerella momenti emozionanti, seducendo il palato attraverso la moda.