Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

23-08-2002

Romagna contro Versilia, al via la finalissima

Domenica 25 agosto Est contro Ovest a tutto sport

Mission Beach Tour si sta avvicinando al momento più atteso. Domenica 25 agosto presso il bagnino 3 di Rimini si darà il via alla grande finalissima Est contro Ovest, in cui le squadre vincitrici della Romagna si batteranno contro quelle della Versilia.

Il Villaggio itinerante di Mission Beach Tour, che dal 6 all’11 agosto ha sostato ogni giorno in diversi stabilimenti balneari da Cesenatico a Riccione, passando per Rimini, e dal 13 al 18 si è spostato in Versilia, ha visto la partecipazione di un migliaio di giovani e meno giovani, che si sono sfidati in gare di beach tennis, beach volley, beach basket, beach soccer, gioco delle biglie e calci di rigore.

Tutti i Comuni toccati dall’evento hanno patrocinato l’iniziativa e, pur essendo competizioni amatoriali, anche le Federazione Italiana Pallavolo, l’International Federation Beach Tennis, la UISP, la Federazione Italiana Pallacanestro e la NCA supportano la manifestazione.

Ma per la finalissima del 25 agosto ci sarà molto di più. Al rush finale sono invitate le squadre del Tirreno, con il loro seguito di tifosi. E’ stato invitato anche il Sindaco di Viareggio.

Il bagno 3 sarà allestito con tribune per permettere la visione delle gare ai tanti spettatori previsti. E la finalissima, che avrà inizio intorno alle 17.00, dopo un intermezzo con aperitivo e buffet al Coconuts, riprenderà in notturna verso le 21.00.

La premiazione è prevista per le 22.30 e la serata continuerà sempre al Coconuts con il concerto dei "Ridillo".

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 09.30 Finale tra le squadre della costa romagnola presso bagnino n. 3 di Rimini

Ore 17.00 al via la Finalissima coast to coast: competizione di beach volley, beach tennis, beach basket, beach soccer tra le squadre della Romagna contro quelle della Versilia

Ore 19.00 Happy Hour al Coconuts con buffet su invito

Ore 21.00 continua la Finalissima in notturna presso il bagnino 3

Ore 22.30 Premiazione

A seguire Concerto dei "Ridillo" al Coconuts, aperto a tutti