Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

25-07-2007

Riviera delle mode, parte il tour più griffato dell'estate

Tappa a Rimini il 5 e 6 agosto
 

Dopo il grande successo dell’edizione 2006 che ha registrato 14.000 presenze, il 29 luglio riparte da Santarcangelo il tour della Riviera delle Mode: un grande evento organizzato da CNA con la collaborazione della Provincia di Rimini, i Comuni di Santarcangelo, Rimini, Bellaria, Misano e San Giovanni in Marignano ed il contributo di L’Oreal e Alfa Romeo.

La Riviera delle Mode non è una semplice sfilata ma un vero e proprio show che quest’anno si amplia a sei serate in cinque suggestive piazze del territorio. Santarcangelo (che apre il tour), Rimini e Bellaria sono passerelle già collaudate, ma da quest’anno le modelle sfileranno anche a Misano e San Giovanni in Marignano.

Protagoniste assolute della passerella saranno tutte le aziende del consorzio Riviera delle Mode unite per una kermesse che contamina la moda con momenti di spettacolo e per portare la loro creatività in tutto il mondo.

Le stelle del firmamento della moda della riviera romagnola, infatti, sono pronte per proiettare il pubblico in un grande show, dove sfileranno le nuove collezioni di abbigliamento alternate da momenti di spettacolo.

Il fashion tour farà tappa in piazza Cavour a Rimini il 5 ed il 6 agosto, a Bellaria il 18 agosto ed il 31 a Misano Adriatico in concomitanza con il Moto GP, mentre il 9 settembre saranno i riflettori di San Giovanni in Marignano a fare da sfondo alle sfilate.