Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

26-06-2014

Ritorna il Blue Line, lo speciale servizio di trasporto notturno

Al via sabato 28 giugno in concomitanza con la Molo Street Parade, proseguirà nel week-end della Notte Rosa e fino al 23 agosto
BLUE LINE NIGHT TRANSPORT, lo speciale servizio di trasporto notturno gestito da START Romagna, si propone anche quest’anno - per il 28° anno consecutivo - come alternativa sicura all’automobile per tutti i giovani e non in cerca di divertimento lungo la riviera di Rimini.

Il viaggio inaugurale dei bus BLUE LINE per l’estate 2014 avverrà in concomitanza con l’evento MOLO STREET PARADE il prossimo sabato 28 giugno.

I bus BLUE LINE saranno in servizio, successivamente all’inaugurazione del 28 giugno, nelle serate del 4/5 / 11/12 / 18/19 luglio e tutte le sere dal 25 luglio al 23 agosto 2014.

Per accedere al servizio sarà necessario dotarsi dello speciale biglietto del costo 5,00 euro, in vendita sia presso le biglietterie Start Romagna di Rimini FS e Riccione Curiel che a bordo (è presente il bigliettaio); il biglietto BLUE LINE consente di viaggiare tutta la notte (fino alle 7 del mattino anche sulle linee di trasporto pubblico).

Le linee BLUE LINE 2014 sono due: LINEA BLU e LINEA AZZURRA.

LINEA BLU - Collega Rimini (stazione FS) a Riccione (p.le Curiel) passando per il lungomare ogni 20 minuti circa, toccando le località di Marina Centro, Bellariva, Marebello, Miramare.

LINEA AZZURRA - Collega Igea Marina con Rimini (stazione FS) ogni ora circa, toccando le località di Torre Pedrera, Viserbella,Viserba, Rivabella.

Brochure informativa con dettaglio orari


Info: START ROMAGNA
Ufficio Clienti Rimini
P.le Cesare Battisti 1 (interno Stazione FS)
tel. 0541.300850

Biglietteria Riccione - P.le Curiel
tel. 0541.300851
www.startromagna.it/