Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

20-01-2011

A Rimini va in scena il musical Alice nel Paese delle Meraviglie

Un fantastico family show per adulti e bambini domenica 23 gennaio al 105 Stadium

Domenica 23 gennaio il 105 Stadium di Rimini ospita il favoloso musical Alice nel Paese delle Meraviglie.

Frutto della rielaborazione degli scritti di Lewis Carrol ''Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie'' e ''Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò'', Alice nel Paese delle Meraviglie - il musical porta in scena le opere del celebre autore inglese, puntando sul loro aspetto più onirico e fiabesco, quello dell’immaginario dei bambini, rivelandone così tutta la poesia e i significati simbolici apparentemente nascosti.

Alice nel Paese delle Meraviglie - il musical è un family show pronto a coinvolgere ed emozionare piccoli e grandi rendendoli parte di un’avventura che resterà nel loro cuore.
Componente fondamentale dello spettacolo è la fantasia che trova espressione nella suggestione delle luci, nelle scenografie di grande impatto visivo e nei costumi originali e coloratissimi: attraverso i cambi di scena, allo spettatore sembrerà di sfogliare un libro di favole.
Divertimento e paura, dubbi e certezze, sogni e speranze, si alterneranno in scena, tra numeri coreografici e canzoni, con un cast giovane ed entusiasta, guidato dal regista e coreografo Christian Ginepro.

Un musical prodotto e diretto da Enrico Botta, con musiche di Daniele Biagini; scenografie tridimensionali, curate per l'occasione da MacroMega.it.

Ore: 18.00
Ingresso a pagamento
Info: tel. 0541 395698 www.stadiumrimini.it