Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

10-08-2002

Rimini saluta l'I Tim Tour con un giorno di anticipo

La pioggia non consente lo svolgimento dello spettacolo previsto per il 10 agosto al parco Marecchia

Viste le informative relative alle condizioni meteorologiche, i responsabili dell’I Tim Tour in accordo con il Comune di Rimini Assessorato al Turismo hanno deciso di non far svolgere lo spettacolo conclusivo della tappa riminese dell’I Tim Tour previsto per la giornata odierna, sabato 10 agosto. La decisione è stata presa dopo aver consultato Protezione Civile e i meteorologi dell’Aeronautica Militare che hanno previsto una forte perturbazione a partire da questo pomeriggio fino a tarda serata.

Per consentire le operazioni di smontaggio del palco e il passaggio dei tir rimarranno chiuse al traffico via Laurana e l’intera area parcheggio posta lato monte di viale Tiberio fino alle ore 24 di sabato 10 agosto. La sospensione della manifestazione consentirà la riapertura anticipata di via Tiberio e di via San Giuliano.

Lo spettacolo di venerdì al Parco Marecchia si è svolto regolarmente ed è stato un vero successo: 40mila persone - secondo le stime degli organizzatori della Tim - hanno assistito alle performance di Terence Trent D’Arby, Syria, Gazosa e degli attesissimi ragazzi di Saranno Famosi.