Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

12-03-2003

Rimini ospite di Casa Rai Uno

Dal 17 al 21 marzo la capitale dell'ospitalià si racconta in tivù

Dopo Rai 2 è la volta di Rai 1: terminate le riprese di Bubusette, le telecamere della Rai torneranno infatti a Rimini per cinque giorni per realizzare i collegamenti in diretta della nota trasmissione pomeridiana ‘Casa Rai Uno’ condotta da Massimo Giletti. Dal 17 al 21 marzo Rimini sarà dunque la città che ospiterà Tonino Carino e Milena Minutoli per i collegamenti esterni con lo studio dove, assieme a Giletti e ad Antonella Mosetti, sarà presente Lelia Gennari, la casalinga riminese che sarà l’ospite d’onore della settimana in Casa Rai Uno.

La simpatica 54enne che abita a Vergiano è stata scelta fra tantissime casalinghe come ospite femminile che si racconterà davanti alle telecamere e fuori dai canoni del tradizionale angelo del focolare, confrontandosi con esponenti del mondo della cultura, della moda e dello spettacolo su temi di interesse generale e di attualità, anche al fianco di Gigi Marzullo. Per cinque giorni Lelia Gennari sarà anche l’inviata speciale di Casa Rai Uno e, lasciati i fornelli, si improvviserà giornalista e intervistatrice durante le serate mondane romane.

Al marito di Lelia, Peppino Poggiali, spetterà invece il compito di fare da cicerone riminese assieme a Tonino Carino e Milena Minutoli, accompagnandoli alla scoperta della Rimini dello sport e del fitness, la Rimini del divertimento, la Rimini del cinema nel decimo anno dalla scomparsa di Fellini, per finire con la Rimini balneare. A questi temi saranno infatti dedicati i cinque giorni di riprese a Rimini che inizieranno lunedì 17 con il collegamento in diretta dalla casa di Lelia, Peppino e dei due figli (Raffaella di 30 anni ed Enrico di 36).