Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

13-05-2014

A Rimini i grandi concerti sul palco del 105 Stadium

Il 17 maggio arriva Alessandra Amoroso mentre in autunno c'è grande attesa per il nuovo tour della superband Fabi, Gazzè e Silvestri e per il ritorno di Cremonini
Dopo il sold out registrato a Roma e a Milano con 15.000 persone, sbarca a Rimini il grande tour di Alessandra Amoroso, artista da 14 dischi di platino e 10 milioni di visualizzazioni su youtube per il suo video “Amore puro”. Un tour che ha fatto il giro della penisola per arrivare anche sul palco del 105 Stadium di Rimini sabato 17 maggio. Biglietti ancora disponibili su ticketone.

E a Rimini torna anche Cesare Cremonini. Dopo il grande successo del Novembre 2013 con il suo nuovo "Logico Tour" è in concerto venerdì 31 Ottobre alle ore 21 al 105 Stadium Rimini.
L’omonimo album uscito il 6 maggio, a due anni dall’ultimo bellissimo disco “La Teoria dei Colori“, si comporrà di soli inediti, fra cui il pezzo bomba “Logico #1“, pronto a conquistare con una carica di energia positiva: sintetizzatori a manetta e un ritmo incalzante si accompagnano a un testo poetico come solo Cremonini sa scrivere.

Sono partite invece il 12 maggio le prevendite per il Fabi, Silvestri, Gazzè tour 2014 che esordirà proprio sul palco del 105 Stadium. I tre cantautori italiani apriranno inffati la turnè ufficialmente con il concerto del 14 novembre a Rimini, città alla quale sono particolarmente affezionati.
Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè iniziano la loro storia comune sui palchi a metà degli anni Novanta, quando suonavano insieme al Locale di Roma, non semplicemente luogo storico della capitale, ma uno spazio aperto alla vita musicale e culturale della città e che di quella vita era il fulcro. Quello spirito, quella curiosità, quella voglia di inventare e di inventarsi li ha sempre accompagnati e sarà la scintilla che accenderà il loro tour nei palazzetti.
Nel concerto di Fabi, Silvestri, Gazzè tour 2014 saranno centrali le nuove canzoni scritte a sei mani, ma a comporre quella scaletta confluiranno gli ormai ventennali repertori dei tre artisti, che si divertiranno a metter mano e voce l'uno nelle note dell'altro.
La superband sarà accompagnata da Roberto Angelini, Dedo (Massimo de Domenico), Piero Monterisi, Gianluca Misiti, Adriano Viterbini, Josè Ramon Caraballo Armas, amici vecchi e nuovi con i quali hanno condiviso i loro percorsi.

Per il programma completo di tutti i concerti e per le informazioni su come acquistare i biglietti:
www.stadiumrimini.net